• composizione
5 Opinioni per Cif easy clean brezza marina
  • ioalessandro
    Ottimo per pulire casa
    opinione inserita da ioalessandro il 06/12/2019
    I prodotti Cif sono secondo il mio parere i migliori prodotti per mantenere un ottimo pulito e una casa fresca e profumata. Questo ovviamente è il mio pensiero in quanto da tanto tempo utilizzo con molto piacere i prodotti Cif e devo dire che ogni volta che li utilizzo per pulire, lascia tutto pulito e profumato e questo per me è davvero importante. Io personalmente mi trovo abbastanza bene ad utilizzare i prodotti Cif sia per quanto riguarda il prezzo in quanto non costano tanto e al tempo stesso riesco a trovare tanti prodotti Cif facilmente nei supermercati vicino casa mia ad un ottimo prezzo e inoltre mi trovo abbastanza bene anche per quanto riguarda la sua efficacia e profumazione.
    tanti
    Pulitore per pavimenti Cif
    opinione inserita da Marj Forte il 13/11/2018
    Il "Cif" lo ricordo sempre. La mia mamma lo usava e la casa prendeva quell'odore di disinfettante che non mi piaceva affatto. Ricordo la scritta Cif scritta in pendenza e di colore bianco proprio come quella che il marchio continua a proporre anche ora. Ho provato il Cif easy clean brezza marina. Sinceramente non si sente il profumo del salmastro ma sicuramente si odora un profumo di pulito asettico. Non mi da più fastidio questo odore perchè è il profumo della pulizia e dell'igiene. Gli aromi che son uniti a quest'odore sicuramente rendono il detergente meno puzzolente e meno somigliante all'odore che si sente quando si entra nello studio dei dentisti. Il "cif" ritengo sia un ottimo prodotto.
    igienico
    nulla
  • emilio89
    Buon profumo
    opinione inserita da emilio89 il 07/11/2018
    Mia moglie utilizza sempre questo prodotto per lavare i pavimenti, riconoscerei il loro odore anche da lontano. Lei quando si fissa con un profumo sarebbe disposta ad utilizzarlo per mesi e mesi. Questo della cif easy clean brezza marina è un prodotto economico, facile da utilizzare, è un prodotto efficace, profumato, economico e facile da utilizzare. Con una composizione liquida e facilmente reperibile in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi e il prezzo è sempre competitivo, un euro a confezione. Vi è anche un vasto assortimento di profumazioni, una più bella dell'altra, vi è l'imbarazzo della scelta.
    profumo dolce
  • bernardo2017
    Profumo fresco
    opinione inserita da bernardo2017 il 30/10/2018
    la scorsa settimana ero andato con mamma a fare la spesa all'auchan in un centro commerciale. Li vidi questo detersivo in offerta a un euro. Mia mamma subito si avvicinò e ne acquistò varie confezioni tra cui cif easy clean brezza marina, si tratta un prodotto efficace, profumato, conveniente con una composizione liquida che grazie al tappo dosatore non permette di consumare, eccedere con il prodotto. Il profumo è molto gradevole, infatti sà di fresco e i risultati sono ottimali su qualsiasi tipo di superficie sia della cucina, sia del bagno, sia del pavimento, veramente un ottimo prodotto ad un prezzo ok.
    profumo dolce
  • marysyna
    Buon detergente per superfici
    opinione inserita da marysyna il 27/10/2018
    Ultimamente sono stata in un nuovo negozio di prodotti per la casa. Curiosando tra gli scaffali mi ha colpito questo flacone tutto verde chiaro. Si tratta di Cif detergente per pavimenti e non solo. Indicato anche per piastrelle e tutte le superfici lavabili della casa. E' uno di quei detergenti che invogliano a fare le pulizie, quotidiane o periodiche. Ed una volta terminato di pulire offre la senzazione di pulito e fresco in tutta la casa. La fragranza, brezza marina, fa pensare agli oceani e al mondo marittimo, gradevole quindi. Facile da usare, non richiede risciacquo se non si esagera con le dosi. Contiene un'agente che sgrassa e lucida, denominato lift action. Il prodotto è facilmente reperibile in molti negozi. Il prezzo varia ma solitamente non supera i 2 €. Flacone da 1000 ml. L'etichetta sul retro fornisce le modalità d'uso.
    lascia fresco profumo in tutta la casa
    c'è scritto che è irritante, maneggiare con cautela