• composizione
3 Opinioni per Cif easy clean - orchidea selvatica
  • nickulow
    Cif easy clean
    opinione inserita da nickulow il 05/05/2019
    Lo svantaggio del Cif è sicuramente il prezzo, davvero un prezzo un pò esagerato per un prodotto comunque buono, che si trova facilmente in ogni supermercato. In realtà esistono varie fragranze, varie qualità ma sicuramente questa versione dell'orchidea selvatica è tra le mie preferite, visto che la profumazione dura abbastanza a lungo, è abbastanza buona e sicuramente non fa troppa schiuma e questo consente un passaggio solo di lavaggio a terra. Un prodotto quindi che consiglio assolutamente e che troverete un pò dovunque. Il prodotto è buono, pratico, interessante. Sicuramente ve lo consiglio, è un prodotto ottimale.
    buono
    prezzo, gusto
  • bernardo2017
    Efficaci
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/10/2018
    Per pulire i pavimenti o le mattonelle del bagno o della cucina, mia madre soffre da sempre i prodotti della cifra perché li trovo particolarmente profumati ed efficaci, ultimamente acquisto o quello dell'orchidea selvatica, quelle di colore viola, grazie al tappo dosatore possibile non sprecare il prodotto e si tratta di un prodotto efficace, molto profumato, dalla composizione liquida, facilmente reperibile con un ottimo rapporto qualità prezzo, ogni confezione lei la paga circa €1,50 ed è possibile acquistare tantissime fragranze grazie al vasto assortimento di profumo, uno più bello dell'altro.
    Delicato
    Lava pavimenti ideale
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/10/2018
    Qualche settimana fa sono andata a fare una passeggiata al centro commerciale con mia mamma. Nei vari scaffali ho trovato una bottiglia di lavapavimenti in offerta che mi serviva proprio per la pulizia del pavimento nella mia stanza. La confezione è targata Cif ovvero un azienda che produce un lava pavimento davvero igienizzante e smacchiante di ottima qualità. La bottiglia che ho acquistato era al profumo di orchidea selvatica ed era arricchito con una nuova formula ancora più efficace e smacchiante. Consiglio a tutti questo prodotto perché spesso è in offerta ed è facile trovarlo anche nei supermercati.
    Ottimo ed efficace