8 Opinioni per Ciglia finte magnetiche Essence lash on lash off
  • visan843
    Stupende
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2020
    Le uso da quasi un anno e le adoro. Mi hanno risolto il fastidio problema della colla sulla palpebra e sulla figlia cinta quando la staccavo. Anche perchè il fatto di essere magnetiche non appoggiano molto sulla palpebra come una ciglia finta. Pratiche e comode, se attaccate correttamente non bisogna avere paura di perderle, e se si sente che si stanno staccando non avendo la colla basta pochissimo a rimetterle al loro posto. Io le uso senza sporcarle di maschera perchè a mio parere sembrano abbastanza naturali, di conseguenza non le pulisco spesso come pulivo quelle finte con colla. Il prezzo è ottimo per la praticità e per la convenienza.
    Mi hanno salvata
    attenzione a non perderle
  • chiccheria
    Si mettono e tolgono con facilità
    opinione inserita da chiccheria il 13/02/2020
    L'ultima novità in fatto di make è rappresentata dalle ciglia finte ad attacco magnetico, questo piccolo accessorio è indispensabile per tutte coloro che non hanno per natura ciglia lunghe e folte ma una volta tanto ci tengono a sfoggiare uno sguardo da cerbiatta. A proporle sono stati perlopiù dei marchi cosmetici molto rinomati e costosi e questo ha scoraggiato numerose potenziali acquirenti finché anche il marchio tedesco e low cost Essence non ha presentato la sua versione, ovvero le ciglia magnetiche lash on lash off che significa letteralmente "ciglia metti e togli". Hanno un costo di circa 7€ e si usano in modo semplice, in pratica si usano due strati per ogni occhio, uno va posizionato sotto la rima cigliare ed uno sotto finché le loro calamite non si congiungano ed il gioco è fatto. La loro comodità sta nel fatto che non richiedano l'uso di colla anche se la presenza dei piccoli magneti può appesantire un po' la palpebra. Sono disponibili due versioni, una allungante ed una volumizzante.
    Non richiedono l'uso di colla , si applicano e tolgono con estrema facilità
    Possono appesantire un po' la palpebra
    Particolari per essere ciglia finte
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019
    Le ciglia, diciamocelo, sono un po’ la croce e delizia del nostro make up. Si cerca sempre di renderle voluminose, definite e allungate ma un mascara da solo non può fare molto, soprattutto se non aiuta la materia di base. Ogni tanto cedo e prendo quelle finte. Non faccio molto caso al brand anche perché le uso poco e in occasioni speciali. Le ultime arrivate sono queste della Essence, con l’innovativa, forse, caratteristica di essere magnetiche. Sono ciglia finte che non necessitano di colla. Questo già mi piace perché si evitano pasticci, però per quanto aderiscano bene alla fine non sono così confortevoli come ci si aspetterebbe. Non mi sento di bocciarle anzi, prezzo nella media ma performance non così ottimale. Non le riprenderò.
    particolari
    non fanno per me
  • luc81
    Perfette
    opinione inserita da luc81 il 22/12/2018
    Ho comprato queste ciglia di recente in quanto dovevo andare al matrimonio di un'amica e volevo che il mio trucco fosse impeccabile così mi sono fatta consigliare dalla commessa del centro commerciale in cui vado spesso e mi ha fatto prendere queste ciglia della marca Essence che si chiamano Lash on - Lash off il che é significativo del funzionamento delle stesse in quanto sono ciglie che si applicano senza l'aggiunta di colla grazie alla presenza di un magnete che permette loro diadagiarsi sulle ciglia vere e renderle più folte in maniera naturale e fantastica. Promosse a pieni voti sia per l'utilita che per il prezzo
    Utili e funzionali
    Assolutamente no
  • noe87
    Fantastiche
    opinione inserita da noe87 il 22/12/2018
    Ho ricevuto in regalo queste ciglia della marca Essence per il mio compleanno e devo dire di essere stata davvero contenta per questo regalo. Le ciglia si chiamano lash on lash off e sono diverse dalle altre ciglia finte perché queste hanno la particolarità di non necessitare di alcun tipo di colla per essere sidtemate infatti al loro interno c'è una sorta di magnete che permette alle ciglia di sistemarsi da sole così da risultare perfettamente in sintonia con le ciglia vere e non risultare per nulla fasulle. Inoltre basta davvero poco per toglierle quindi abbiamo un ulteriore vantaggio e nonostante ciò c'è da dire che il prezzo è davvero basso e quindi conveniente
    Perfette
  • forevergirl1
    Una piacevole scoperta
    opinione inserita da forevergirl1 il 21/12/2018
    Ogni volta che ci trucchiamo, il nostro obiettivo è sempre quello di valorizzare lo sguardo. Quando partecipo ad eventi o feste particolari, completo il make-up con le ciglia finte. Ho sempre usato quelle con la colla, ma questa volta mi sono lasciata tentare da quelle magnetiche di Essenze con effetto volumizzante., esiste anche con effetto allungante. Queste ciglia sono davvero una bella invenzione, perchè sono facili da applicare, basta solo prelevarle delicatamente dalla base di appoggio , applicare una striscia di ciglia sopra le proprie ciglia naturali sia superiori che inferiori e il gioco è fatto. I magneti delle due strisce come per magia, aderiranno tra di loro regalando un volume intenso allo sguardo. Sono molto facili da applicare e altrettanto da rimuovere. Le ciglia finte magnetiche Essence lash on lash off, sono confezionate in una scatoletta di plastica nera, dove su un lato sono raffigurate delle immagini che spiegano come applicarle, step by step. Avevo dei dubbi su queste ciglia, e concludendo, posso dire che mi sono trovata benissimo! Si sono mantenute al loro posto fino a fine giornata. Le consiglio
    molto pratiche, ottima tenuta
  • almond88
    le adoro
    opinione inserita da almond88 il 11/12/2018
    Sono stata sempre amante dei prodotti di bellezza e make up, e questa novità nel campo delle ciglia non poteva mancare nel mio beauty case. Si tratta di ciglia finte magnetiche del marchio Essence, si chiamano Lash on lash off. Si differenziano dalle tipiche ciglia finte perchè non necessitano di colla ma basta adagiarle delicatamente vicino alle nostre ciglia naturali e da sole si sistemano. Certo che bisogna fare una piccola abitudine e giorno dopo giorno diventa un gioco da ragazze. Le consiglio perchè fanno un un effetto davvero naturale e basta poco anche nel toglierle, inoltre il prezzo è davvero piccolo.
    buono
    nulla
  • noitre32
    Ciglia finte magnetiche Essence
    opinione inserita da Angelica il 07/12/2018
    Ho acquistato queste ciglia finte magnetiche Essence lash on lash off volumizing, hanno un effetto volumizzante e non serve usare colla. Sono soddisfatta del mio acquisto. Donano uno sguardo più seducente e un effetto volumizzante. Queste ciglia finte sono innovative perchè non è necessaria la colla. Facili da applicare: basta separare le ciglia dalla base di appoggio, applicare questa striscia di ciglia sopra le nostre ciglia naturali e aderiranno tra di loro. Inoltre sono anche facili da rimuovere. Nella confezione, ci sono tutte le istruzioni necessarie per applicarle. Dopo che le avrete posizionate, potete applicare il mascara. Le potete acquistare presso i negozi Lillapois, OVS, Coin, Tigotà e su Amazon ad un prezzo di circa 7.50 euro. Ve le consiglio.
    ottimo prodotto