Opinione su Cinquanta sfumature di grigio - E. L. James: I love mr grey
I love mr grey
26/03/2015
Vantaggi
La Complessità Dei Personaggi, La Vericità Dei Rapporti Tra La Coppia(esclusi Gli Amplessi E L'esagerazioni Delle Reazioni Di Lui Per Il Suo DOMINARE)
Svantaggi
è Scritto Male E A Volte, Sopratutto In Quelle Che Dovrebbero Essere Le Parti Erotiche Diventa Ripetitivo E Noioso ( Solitamente Saltavo Quelle Parti)
Lui perennemente freddo, o meglio GLACIALE, tutto soldi e diretto senza un minimo di tatto... Lei timida e ingenua che entra nella sua vita un uragano.. E' tutto un ODI ET AMO.. i due, forti e deboli allo stesso tempo, non fanno altro che completarsi a vicenda fino a dipendere l'uno dall'altro.. Che se non sbaglio è quello che accade in tutte le coppie innamorate! Coinvolgente il mondo in cui entrambi cercano di creare e far funzionare la loro storia mantenendo comunque la loro indipendenza... Lei aggressiva nel far predominare il suo senso di uguaglianza tra uomo e donna riuscirà a non divenire la classica protagonista che dipende dal suo fidanzato milionario ( aspetto che lei in molte parti dei libri evidenzierà).. Lui adorabile nel suo essere protettivo e attento ai dettagli, alle preferenze del partner ( per esempio il thè che beve lei), anche se a volte non mi è piaciuto la descrizione delle reazioni eccessive... Ma nel complesso io adoro questa trilogia... ho letto i libri in 3 giorni ( 1 girono per ogni libro) e l'ho riletto altre 6 o 7 volte... Adesso attendo con ansia, anche se so che sarò molto deludente, l'uscita del film in Italia (esattamente il 23 febbraio 2015).. Penso che lo rileggerò prima di andare al cinema così da poter confermare ciò che so che cioè, il libro rimane sempre il libro!!... In attesa di scrivere la mia opinione anche sul film vi auguro una buona lettura e una buona serata!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
- sviluppo
- adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento