Opinione su Cip & Ciop agenti speciali: Cip & Ciop agenti speciali

Cip & Ciop agenti speciali

11/10/2017

Vantaggi

Buon cartone animato

Svantaggi

Datato

Cip & Ciop agenti speciali è un cartone animato di fine anni ottanta ed inizio anni novanta prodotto dalla Walt Disney e che prevedeva come protagonisti i famosi chip e chop nel ruolo di rangers.
La serie non è nulla di particolarmente eccezionale, stesso io che adoro i prodotti della Walt Disney la trovavo ripetitiva e banale, ed ovviamente ad influire sul voto vanno anche le animazioni che non erano ancora il massimo.
Detto ciò, anche se si può avere la fortuna di trovare il cartone in televisione oggi è praticamente irreperibile in altri modi: ovviamente è un cartone che ha fatto storia, che conta più di sessanta episodi e che in generale fu apprezzato all'epoca dalla critica e soprattutto dal pubblico contando infatti due stagioni della serie.
A mio avviso la serie passa la prova, non è nulla di eccezionale ma il doppiaggio italiano di Chip e Chop è una delle cose che ho sempre adorato.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Cip & Ciop agenti speciali

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2017
    Premetto che a me piacciono molto i vari cartoni animati e personaggi creati dalla Walt Disney e quindi tra i tanti che ho visto e apprezzato molto c'è il cartone animato Cip & Ciop agenti special. Si...
    simpatico