1 Opinioni per Cirio piselli fini
    Piselli fini Cirio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/09/2020
    i piselli non mancano mai tra i contorni in casa mia, ma sovente non è possibile averli freschi di stagione e non è stata una buona raccolta di piselli nostrani nel nostro orto. recentemente ho provato questi della cirio in lattina perchè mi servivano piuttosto urgentemente e così ho optato per la praticità di quelli già pronti. sono stata attirata dalla descrizione di questi piselli fini della cirio, una marca italiana abbastanza rinomata nel campo delle verdure. la lattina singola contiene 410g di prodotto ancora da sgocciolare. gli ingredienti sono molto semplici e salutari, piccoli piselli teneri e ben selezionati, sono piccolini, non ci sono bucce e rimangono ben compatti. si vede che sono stati lavorati e selezionati con cura e attenzione. hanno un colore un pochetto più scuro e non tanto bello a vedersi rispetto al verde luminoso di quelli surgelati, ma questo non è un punto a sfavore dei piselli, che hanno un gusto molto delicato leggero, ma saporito, nessun odore intenso di legume ma sono molto buoni. buona morbida consistenza e versatili, pratici perchè già pronti. ideali in ogni stagione, freddi, caldi,temperatura ambiente in varie ricette originali e come base per zuppe e minestre. una buona marca e un prezzo giusto.
    Buona marca confezione abbondante semplici pratici versatili salutare leggeri sapore delicato ottima consistenza nessun difetto
    Hanno un colore un pochettino più spento rispetto ai classici Ma questo non è un punto a sfavore del prodotto