7 Opinioni per Citterio Armonie di Natura Petto di pollo al forno
  • michela73
    Armonie di Natura Petto di pollo
    opinione inserita da michela73 il 06/05/2020
    Avere un po' di affettati in frigorifero è una priorità, soprattutto adesso che andare a fare la spesa è davvero complicato. Poichè sto cercando di mangiare leggermente piu' sano, mi sono avvicinata alle confezioni di affettato di pollo. Fra le migliori c'è Citterio Armonie di Natura Petto di pollo al forno. La confezione è una classica vaschetta sigillata in ambiente protetto e contiene tante fettine di petto di pollo al forno. Sono di un bel colore rosa e hanno una ottima consistenza. Sono assai leggere perchè contengono al massimo un 1,5 % di grassi. Sono saporite ed assai gustose e sono perfette per farcire i toast.
    buone
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 10/03/2020
    Quando compro qualche confezione di affettato per preparare i panini ai miei bimbi cerco sempre di comprare i migliori anche se pago qualche centesimo in piu'. Un tipo di affettato che ritengo buono e' il petto di pollo al forno della marca Citterio Armonie di Natura. La confezione e' fatta molto bene, scadenza bella a vista. Si trtta di u petto di pollo senza glutine, pochissimi grassi e sopratutto senza conservanti. Ha un bel colore e sopratutto un buon sapore noi lo mangiamo volentieri davvero saporito e salutare. Il prezzo per niente alto e' nella media. Buon prodotto della marca Citterio consiglio.
    buonissimo
  • anatascooper
    Leggerezza
    opinione inserita da anatascooper il 19/02/2020
    Spesso e volentieri mi ritrovo in ufficio per gli orari che riguardano il pranzo. Per questo motivo non riesco mai a mangiare cose più sistemate se non le preparo il giorno prima e me le porto da casa. Infatti, per evitare di mangiare totalmente male e cose poco salutari, opto sempre per qualche affettato leggero con un po' di pane. Tra gli affettati che ho acquistato e che acquisto, vi è anche il Citterio Armonie di Natura Petto di pollo al forno. Il Citterio Armonie di Natura Petto di pollo al forno ha un prezzo un po' più alto della media, ma la qualità credo ripaghi totalmente il prezzo un po' esoso e poco concorrenziale. Per il resto non ho granché da dire, forse un pelino salato, ma pochi conservanti. Sinceramente? Un prodotto che consiglio, che adoro e che soprattutto ha un sapore veramente ottimo che mi fa impazzire. Buonissimo.
    Buonissimo
    Costa un po'
  • tatadada
    ottimo
    opinione inserita da tatadada il 19/02/2020
    La Citterio propone sempre delle buone soluzioni per quanto riguarda gli affettati pronti in vaschetta. Ultimamente si è lanciata nei prodotti naturali e biologici. Ho acquistato questa confezione un po' dubbiosa sul fatto che essendo tutta naturale avrei sentito dei sapori strani. Mi sono invece accorta che sa molto più di pollo delle altre vaschette e che non ha strani aromi. La carne è di qualità e la produzione curata nei minimi particolari. Anche la vaschetta ha un buon disegno e prende subito gli occhi e dopo lo stomaco. Presto proverò le armonie di tacchino, vi farò sapere come sono e che voto do loro.
    Naturali, salutari e buone
    Non sempre reperibile
  • chrishornet
    Buone e naturali
    opinione inserita da chrishornet il 05/11/2019
    In commercio ci sono moltissimi prodotti in vaschetta a base di pollo ma questo è diverso dagli altri. Praticamente è più biologico dei prodotti biologici. Con pochissimi grassi quindi perfette per chi deve stare a dieta hanno anche un gusto più naturale anche rispetto alle sofficette di pollo. Anche il colore è più simile alla carne genuina rosa e senza quel riflesso di giallo che solitamente si può vedere nella carne di pollo. Tenerissime possono essere consumate sia da celiaci che da chi deve controllare il colesterolo. La salatura è equilibrata e la carne soda sebbene la fetta sia sottile.
    naturali ipocaloriche e magre
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 28/12/2017
    Questo petto di pollo citterio è davvero molto gustoso. Personalmente sono fuori gran parte della mia giornata per lavoro e università, così quando posso faccio un pranzo veloce in casa e me lo porto dietro. Per quando non ci riesco, mi porto dietro qualche busta e un panino e mi arrangio così. In q...
    buono, comodo
    nulla
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/12/2017
    Ho l'abitudine di tenere in frigorifero sempre un buon numero di vaschette di affettati di vario genere e di varie marche per qualsiasi emergenza cibo. La marca Citterio è una di quelle che preferisco per il suo buon assortimento di carni sempre fresche, ben confezionate, leggere e eccellenti nel sa...
    ottima marca, conveniente, delicato sapore,ottima consistenza, salutare, fresco, leggero, digeribile, versatile,fette perfette
    nessuno in particolare