Opinione su Citterio La Merenda Mortadella Regina: Per un panino speciale con Citterio
Per un panino speciale con Citterio
29/05/2018
Vantaggi
comodità ed economicità
Svantaggi
non ravvisati
Il panino con la mortadella è un classico del pic nic da sempre.
Una volta si acquistava a parte l’affettato ed i panini necessari per preparare il necessario da portare in spiaggia o in pineta, per risolvere il problema di un pasto rapido e leggero.
Oggi le cose sono cambiate, l’industria alimentare è venuta incontro al consumatore per risolvere la problematica in questione, predisponendo confezioni di affettato monodosi pronte per l’uso.
Al Supermercato ho trovato quello che fa per me, La Merenda Citterio con la Mortadella Regina, un prodotto speciale fatto con cura e con sostanze di prima qualità, senza glutine e derivati del latte, dunque attento anche alle esigenze dei celiaci e degli intolleranti al lattosio, ma senza perdere di vista il sapore eccellente, che fa la differenza.
L’Azienda produttrice è rinomata e non ha bisogno di presentazione comunque, per completezza di informazione, vi dico che trattasi della Giuseppe Citterio S.p.A di Rho (MI) e che lo stabilimento di produzione si trova a S.Stefano Ticino(MI).
Il prodotto si presenta in vaschette monodosi di 30 grammi, che ho pagato, approfittando della offerta “Bis”, ovvero prendi due e paga uno, €.0,69 per due vaschette, al cui interno si trovano 6 fette di ottima mortadella preparata secondo tradizione.
Dal punto di vista nutrizionale l’affettato apporta 77,7 Kcal, insomma un buon panino del genere produce al massimo solo un centinaio di calorie, per cui mangiate tranquillamente, che la vostra linea non ne risentirà.
Buona merenda con Citterio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Merenda appetitosa con Citterio e la sua Mortadella Regina. Eccellente :-) Ciao !!
eCcellente