5 Opinioni per Citterio perfette prosciutto cotto
    Un buonissimo prosciutto cotto!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2020
    Il prosciutto cotto mi piace moltissimo, quello Citterio soprattutto! Le Perfette, sono fettine di prosciutto cotto chiamate così perché completamente sgrassate quindi perfette per un'alimentazione sana ed equilibrata in cui non si trascura il gusto. Le adoro per un semplice panino con il pan carrè, per un bel toast profumato e croccante aggiungendo del buon formaggio a fette. Le utilizzo anche per i rustici che sono una mia passione o per una piadina in cui aggiungo del formaggio spalmabile. In ogni caso questo prosciutto cotto è sempre buono, ha quel qualcosa in più che spesso alcuni prosciutti cotti, compresi quelli del banco del taglio non hanno. Insomma a me il cotto Citterio piace moltissimo e quindi lo consiglio!
    buonissimo
    meglio non mangiare troppa carne
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 11/03/2020
    Citterio perfette prosciutto cotto è un prodotto che adoro particolarmente per la sua grandissima combinazione tra qualità e bontà. È veramente incommensurabilmente gustoso. Qualitativamente è sostanzialmente estremamente sensazionale, è effettivamente validissimo, è leggerissimo ed immensamente delizioso, è effettivamente impareggiabile. Citterio perfette prosciutto cotto possiede una consistenza realmente estremamente formidabile. È un prodotto che acquisto regolarmente riscontrando una grandissima freschezza. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è decisamente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • tatadada
    Prosciutto cotto
    opinione inserita da tatadada il 10/03/2020
    Questo prodotto è ottimo per chi segue una dieta sana e equilibrata, perché è un prosciutto cotto con molto meno di grassi saturi. Ottimo anche da dare da mangiare ai vostri bambini, perché è un prosciutto salutare e non fa male. Un buon e sano panino al prosciutto cotto. Inoltre sono facili da trovare, perché sono reperibili in tutti i supermercati e per chi vive nel modenese, dove c'è l'azienda, è disponibile un loro negozio che si chiama spaccio Citterio. Quindi si possono trovare anche a modici prezzi più bassi rispetto ai supermercati o negozietti piccoli. In casa nostra non mancano mai i prodotti Citterio.
    gustoso, corposo e buono
    prosciutto per niente grassoso
    opinione inserita da anity il 10/03/2020
    Il prosciutto cotto perfette della nota marca Citterio lo compro spesso lo ritengo di ottima qualita'. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, e' confezionato molto bene, sulla confezione troviamo la data di scadenza scritta in modo chiaro e tutte le informazioni del prodotto. E' un prosciutto ricco di proteine, per niente grassoso e molto molto saporito, si presenta con un bel colore e sprigiona un buon profumino. Ideale per essere impiegato in un bel panino caldo i miei bimbi spesso lo mangiano a merenda. Ottimo, il prezzo non e' proprio economico pero' vista la buona qualita' ne vale la pena.
    saporito
  • monichina76
    Buono e leggero
    opinione inserita da monichina76 il 08/03/2020
    Mi piace molto il prosciutto cotto. Una marca che acquisto è La Citterio, queste perfette sono leggere hanno solo il 3% di grassi e 56 kcal a porzione. Sona anche ricche di proteine, senza glutine e senza polifosfati e senza lattosio. Il sapore rispetto al normale prosciutto cotto non cambia anzi è molto buono. Io l'ho trovato saporito, e dal gusto molto piacevole come la consistenza. È tagliato sottile, non ha il solito strato di grasso ai lati e non ha sfumature fosforescenti come certi altri prosciutti. Costa un po' più rispetto a altre marche del supermercato ma data la qualità mi sembra un buon prezzo.
    Leggero e buono