2 Opinioni per Citterio taglio fresco prosciutto cotto
    senza grasso
    opinione inserita da anity il 05/03/2020
    Nel frigo mi piace sempre avere qualche buona confezione di affettato la trovo molo comoda sopratutto per quando viene voglia di un panino veloce, tra vari compro anche il taglio fresco del prosciutto cotto della nota marca Citterio. E' un prodotto che si trova facilmente nei banchi frigo dei supermercati, la confezione e' chiusa molto bene, dentro troviamo quattro belle fettine, il prezzo non e' per niente alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta sopratutto quando si avvicina la data di scadenza. Le fettine si presentano con un bel colore chiaro, non sono per niente grassose ed hanno un buon sapore a me piace tantissimo.
    buono
    Un buonissimo prosciutto cotto!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/02/2020
    Dovendo preparare un paio di panini da consumare durante la pausa pranzo mi serviva ovviamente qualcosa per riempirli che si distanziasse un po' dal solito tonno e maionese che seppur costituisce una golosa combinazione dopo un po' stanca. Durante la spesa all'Auchan, ho notato in offerta nel banco frigo la linea Taglio Fresco Citterio al prezzo di € 1.49, così tra le varie proposte ho deciso di acquistare il prosciutto cotto. La vaschetta contiene 80 grammi di prosciutto suddiviso in quattro belle fettine, tagliate bene e del giusto spessore, saporite e delicate allo stesso tempo, ben sgrassate, senza glutine e cotte al vapore a bassa temperatura come garantisce l'incarto. Avevo già apprezzato in passato il prosciutto cotto Citterio ed acquistando questa vaschetta ho potuto appurare che la qualità e la bontà non è cambiata!
    buono e in offerta
    meglio non mangiare troppa carne