3 Opinioni per Claraluna
  • lascrittrice2
    Bellissime bombiniere
    opinione inserita da lascrittrice2 il 30/03/2020
    In occasione della festa della mamma ho regalato a mio suocero una coppia di tazzine a forma di cuore, con piattini a forma di cuore, della marca claraluna claraluna è sicuramente una marca fantastica, con prodotti diversi dal solito e dalla grande qualità e devo dire che rispetto ad altre marche altrettanto buone per quanto riguarda i soprammobili di casa i prezzi sono davvero accessibili. Ho pagato le due tazzine in coppia comprese di piattino e confezione soltanto €15 e ho fatto davvero una bella figura, anche per l'importanza del nome quindi consiglio vivamente questo prodotto perché produce anche bomboniere molto bella.
    Ottima qualità, bel design, buon prezzo
  • jehy
    affidabile
    opinione inserita da jehy il 19/12/2019
    L'azienda Claraluna è leader nel suo campo in italia. Negli anni ho ricevuto tantissime bomboniere di matrimoni, cresime, comunioni, battesimi e compleanni di questa marca. Le ho la maggior parte esposte perché le trovo belle e si adattano allo stile di casa mia. Anche se, nel giro di diversi anni, non cambia molto lo stile, non molto innovativa. Sono di buona qualità e ottime rifiniture. Oltre le bomboniere crea pure le partecipazioni, spesso addirittura sono comprese nel prezzo della bomboniera, ma devi comporle tu. I prezzi sono accessibili e si trovano in tutti negozi che vendono bomboniere.
    non troppo costosa
    comune
  • am53
    Claraluna per dare un ricordo agli invitati.
    opinione inserita da am53 il 06/08/2019
    Claraluna è un'azienda italiana che si occupa di bomboniere ,sopramobili,partecipazioni e vestiti da sposa. Ha un vasto assortimento di bomboniere per tanti eventi e ogni anno la collezione si rinnova. Ho avuto modo di ricevere delle bomboniere Claraluna in occasione di tre matrimoni di parenti e devo dire che tutte e tre sono state di mio gradimento. Oltre ad avere un bel design hanno anche un'utilità,sono vasi,zuccheriere,cornici,ec.... Ce ne sono anche semplicemente sopramobili,ma sono sempre eleganti e di buon gusto. Per dare agli invitati un oggetto come ricordo che non viene però poi deposto dentro un cassett0,a mio parere,Claraluna è l'ideale. I negozi della mia città che vendono bomboniere ne hanno quasi sempre esposte di questa marca. Anche io,in occasione di un evento personale, ho comprato bomboniere Claraluna. Se il numero delle bomboniere acquistate è elevato ,l'azienda regala anche le partecipazioni. Anche le partecipazioni sono di qulità buona , ben curate e con una bella grafica. Adesso veniamo ai prezzi:non sono economiche. Partono circa da 10 euro ciascuna per arrivare a prezzi più altim,a il rapporto qualità-prezzo è sempre buono. Gli abiti da sposa li ho visti solo on line,ma mi sembrano belli,non saprei dire quale sia il loro prezzo. Claraluna è presente quindi anche on line,ha un suo sito da dove si può acquistare,ma è possibile comprare bomboniere Claraluna anche su Amazon.
    Belle bomboniere e sopramobili.
    Se si vuole spendere poco.