• durata
4 Opinioni per Clarins After sun
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 03/04/2019
    Clarins After sun è un prodotto qualitativamente veramente eccezionale, uno tra i migliori attualmente in commercio. Clarins after sun è una crema idratante seriamente ideale per prolungare l'effetto dell'esposizione ai raggi del sole, prolunga veramente l'abbronzatura proteggendo e idratanto profondamente la pelle. È semplicissima da applicare, clarins after sun, si assorbe velocemente e la pelle resta vellutata. La sua reperibilità è elevatissima, sia on-line, sia negli punti vendita dei negozi fisici. La sua profumazione è molto delicata. Inoltre il prezzo è decisamente super conveniente in rapporto al grado di qualità del prodotto.
    Qualità, prezzo
  • babieland47
    Per prolungare l'abbronzatura
    opinione inserita da babieland47 il 02/04/2019
    Una buona idratazione è fondamentale per prolungare la durata della nostra abbrozatura, ottenuta con tanti sacrifici e tante ore sotto il sole. Questa crema idrata la nostra pelle perfettamente e si asciuga rapidamente e non ci lascia unti. Ha una buona consistenza e una gradevole profumazione. Si può usare anche d'inverno, dopo la doccia per idratare e nutrire la nostra pelle. La si trova nelle migliori profumerie è un pò cara ma i suoi soldi li vale tutti, il tubetto permette di usare il prodotto fino in fondo e quindi non ci sono sprechi. L'ho consigliata anche a delle mie amiche che si sono trovate benissimo. E' un'ottima marca conosciuta in tutto il mondo.
    idrata senza ungere
    un pò cara
  • fleur
    Texture meravigliosa
    opinione inserita da fleur il 30/03/2019
    Premetto che sono molto esigente quando si tratta di acquistare creme per il corpo perché desidero una crema efficace ma al contempo senza sentire la mia pelle unta ed appicciocosa . Quami reco in vacanza mi piace espormi al sole per acquisire una bella tintatella ma ho la pelle chiarissima e delicata così, oltre ad una buona protezione solare, mi occorre anche un' ottima crema doposole in grado di nutrire la mia pelle, rinfrescarla e darle sollievo. Tempo fa in profumeria mi avevano dato un campioncino di Clarins after sun. l' ho provato e ne sono rimata entusiasta: finalmente una crema con tutte le caratteristiche che volevo.
    Super rinfrescante
  • michela73
    Clarins After Sun Moisturizer Ultra-Hydrating
    opinione inserita da michela73 il 28/03/2019
    Clarins After Sun Moisturizer Ultra-Hydrating è proprio un ottimo prodotto doposole perché non solo ha proprietà notevoltemente rigeneranti delle cellule epiteliali, ma è altamente reidratante e soprattutto prolunga l’abbronzatura mantenendola anche dopo il rientro dalle ferie! Trovo che sia un vero e proprio toccasana per la mia pelle dopo l’esposizione al sole, ovviamente la pelle necessita di molta idratazione e Clarins After Sun Moisturizer Ultra-Hydrating è proprio quello che ci vuole per farle ritrovare il giusto equilibrio perché idrata intensamente ma al tempo stesso non unge. E’ fantastico perché non lascia aloni sugli abiti ma la pelle resta morbida e i rossori e la sensazione di bruciore scompaiono immediatamente.
    ultra rinfrescante
    nulla