Opinione su Clarisonic Mia2: Clarisonic Mia 2
Clarisonic Mia 2
04/03/2018
Vantaggi
Pulizia profonda, benefici estetici riscontrati
Svantaggi
Costo, necessità di sostituire le testine nel tempo
È un prodotto che acquisterei nuovamente? Sì.
Lo consiglierei ad un’amica? Dipende.
Vi spiego meglio:
Se la vostra pelle è impura, tendete a truccarvi quotidianamente (e avete 149 euro da spendere in tasca), la risposta è sì.
Io rispondo a queste caratteristiche e a distanza di due anni ho notato una grana della pelle più sottile, pori dall’aspetto minimizzato, e, grazie ad una più efficace rimozione del trucco, posso affermare che a livello di impurità la mia pelle è molto migliorata, con una netta riduzione di punti neri e brufoletti.
Se al contrario siete solo incuriosite dal prodotto in sé e non avete grandi problemi di acne e comedoni, allora vi consiglierei di pensarci con più calma. È davvero indispensabile per il benessere della vostra pelle? Riflettete con ponderazione prima di fare un investimento che potrebbe rivelarsi non necessario.
A tal proposito tenete conto che dovrete sostituire la testina del prodotto ogni tre mesi, quindi è una spesa che si protrae nel corso del tempo.
È un prodotto che richiede costanza nell’utilizzo, quindi non scoraggiatevi se non noterete miglioramenti sin da subito.
Non lo consiglierei spassionatamente a pelli particolarmente reattive e sensibili in quanto i primi tempi potrebbe causare lievi arrossamenti e sensibilizzare ulteriormente l'epidermide. In questo caso penso che la scelta di una testina più delicata sia fondamentale per ottimizzare il risultato che il prodotto promette (e mantiene).
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento