Opinione su Clash Royale: Coinvolgente ma non troppo
Coinvolgente ma non troppo
15/12/2017
Vantaggi
Coinvolgente e possibilità di giocare con amici online e divertirsi
Svantaggi
Qualche pecca tecnica
Sviluppato e creato nel 2016 dalla famosa azienda finlandese produttrice di videogiochi, Supercell (madre di un altro "big" del mondo dei videogiochi per iOS e Android, Clash of Clans), Clash Royale è stato per molto tempo e ancora lo è, uno dei miei giochini preferiti per occupare i momenti di noia.
Per gli amanti dei giochi di strategia online, Clash Royale potrebbe essere proprio il gioco giusto. Divertente, pieno di eventi e sfide uniche, tornei con premi, possibilità di poter giocare in tempo reale con amici che giocano a loro volta a Clash, carte nuove, bauli e molto altro, Clash Royale ha la capacità di coinvolgere il giocatore senza (quasi) mai annoiarlo. Dico quasi perchè io ci gioco da quando è uscito e con il tempo può risultare ripetitivo e noioso.
Io vado a periodi però alla fine torno sempre a giocarci, in un modo o nell'altro.
A livello tecnico, l'assistenza è sempre riuscita a risolvere ogni tipo di problema tecnico che mi si è presentato e la grafica e il gioco sono ben sviluppati. I personaggi sono fatti bene, così come le arene. A volte il gioco lagga un po' e questo non so se dipende dalla mia connessione oppure è il gioco in sè che crea problemi..
Ad ogni modo, io lo superconsiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento