2 Opinioni per Clear - Men Antiforfora - Anticaduta con estratti di ginseng
    Clear antiforfora con benefit!
    opinione inserita da jimorris il 13/11/2019
    Lo shampoo Clear lo provavo da ragazzo e non ha mai funzionato sulla mia forfora, ma, dopo tanti anni, ho voluto dargli una seconda possibilità solo perchè era uno shampoo che univa anche l'effetto rivitalizzante per dei capelli deboli. Era da un pò che non usavo shampoo antiforfora perchè credo che siano aggressivi per il capello e, vista la mia età, ho paura di perderli, così mi tengo il problema e ho sempre preferito shampoo rivitalizzanti. Anche questo Clear ha un'azione contro la forfora molto temporanea, infatti il problema sembra sparire subito dopo il lavaggio, ma torna molto rapidamente, ossia dopo poche ore, quindi è inadatto anche ad un'uso frequente. Ero già preparato alla delusione, ma perlomeno ho continuato ad usarlo per il suo effetto nutriente, anche se di quello non posso avere alcuna controprova, ma solo sperare che non sia come quello anti-forfora. Il rpezzo era intorno ai due euro in offerta prova, ma non credo lo riacquisterò nemmeno se lo trovassi ancora in offerta, nonostante il profumo gradevole.
    profumo, rivitalizzante
    effetto anti-forfora blando
    Shampoo anticaduta
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/11/2019
    Oggi vi parlo di un prodotto che io ho acquistato per mio padre per fargli un bel regalo. Infatti, quando sono andata al supermercato Auchan lo avevo intravisto in offerta nello scaffale e mi sono soffermata a leggere ed ho visto che si trattava di uno shampoo fatto da Clear Men per uomini ed aveva un azione davvero incredibile contro la forfora. Ho deciso cosi di acquistarlo perché mi ha convinto la confezione e poi è adatto proprio per mio padre perché ha un azione anticaduta con estratti del ginseng. Lo shampoo è molto nutriente ed è davvero molto profumato, si sente davvero molto il suo odore, è davvero un ottimo shampoo di qualità che per 1,99€ ne valsa davvero la pena regalarlo a mio padre. Lo consiglio veramente a tutti.
    Buono come odore, economico quando in offerta e risultato ottimo con la forfora
    I capelli cadono lo stesso