Le costruzioni morbide e grandi per i più piccini.
Da bambina ero una appassionata di costruzioni, ci ho giocato tantissimo inventando mille storie, mille situazioni e passando pomeriggi interi divertendomi.
Anche per mia figlia ad un certo punto ho ritenuto che potesse già iniziare a giocare con delle costruzioni che fossero adatte alla sua età. Grandi (anche se non ha mai avuto il vizio di mettere le cose in bocca) e soprattutto morbide per sviluppare il senso del tatto, e colorate, divertenti.
Da più piccina ci giocava esplorando le loro forme mentre adesso che è un po’ più grande inizia anche a costruire qualcosa e ad inventare storie calandoci dentro personaggi e pupazzetti vari.
I Clementoni baby Clemmy sono pensati proprio per i bimbi sopra i 18 mesi, sono morbidi grandi e sicuri, possono giocarci ore e divertirsi un sacco allenando sia l’occhio che la motricità fine delle mani nell’incastrarli. Un gioco intramontabile e sicuramente una gran bella idea regalo, sono disponibili in tanti sacchi di formato diverso, io ho quello da 100 ma esistono anche confezioni più piccole.
Segnala contenuto