• Difficoltà
  • Socialità
1 Opinioni per Clementoni Frozen glitter puzzle
    Il puzzle glitterato!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/11/2019
    Dovendo fare un regalo ad una bambina di sei anni, non vedevo l'ora di correre nel fornitissimo reparto di giocattoli del supermercato Auchan vicino casa che nel periodo natalizio si riempie di tanti bellissimi giochi di tutti i generi. Lei è appassionatissima di Barbie, principesse Disney e Frozen così mi sono messa a cercare qualcosa di utile e carino che rispecchiasse i suoi gusti. Quando ho visto il puzzle glitterato di Frozen non ho avuto dubbi! Lei adora i glitter, le piacciono tantissimo le cose che luccicano e tra l'altro questo puzzle ritrae due dei suoi personaggi preferiti! La scatola contiene 104 pezzi di un puzzle adatto ai bambini dai sei anni in poi. L'ho pagato € 6.99 ed essendo distribuito da Clementoni è un giocattolo che sostiene l'economia della mia regione oltre che essere ben realizzato con materiali resistenti e colori belli vivi. Oltre a questo soggetto ne erano presenti molti altri ed oltre a puzzle di 104 pezzi ce n'erano, sempre della Clementoni, altri più facili ed alcuni più difficili a seconda delle esigenze. Comunque aggiungere i glitter al puzzle è stata una bella idea, per rendere le bambine ancora più contente a cimentarsi in un rompicapo istruttivo che garantisce un ottimo risultato … il quadretto col puzzle stesso!
    un bel gioco economico
    se non amate i puzzle