Opinione su Clickworker: Un sito pagante
Un sito pagante
13/05/2017
Vantaggi
Sito serio e pagante
Svantaggi
Solo in inglese e tedesco
Clickworker è un sito di lavoro on line, io collaboro su questo sito da quasi un anno. I miei guadagni non sono elevati ma questo è purtroppo un po' colpa mia, infatti il sito è tutto in inglese o in tedesco visto che la società ha sede in Germania.
Tramite Clicworker si può partecipare a sondaggi retribuiti, effettuare traduzioni di testi, ed altri piccoli lavoretti. Il compenso varia da pochi centesimi a diversi euro a seconda del lavoro richiesto.
Il cashout avviene al raggiungimento di 10 (dieci) euro e il payout avviene automaticamente il 10 del mese successivo al raggiungimento del cashout.
Per poter accedere a clicworker è necessario avere un Pc ed una connessione ad internet, ultimamente però alcuni lavori possono essere eseguiti tramite cellulare. Alcuni lavori vengono pagati ogni 7 giorni altri ogni 21 giorni. Una volta preso il giro i guadagni possono essere interessanti.
Prima di iniziare a "lavorare" bisogna superare alcuni test che sono alla portata di tutti più alto è il punteggio ottenuto più sono i lavori che ci vengono proposti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Vero: sito pagante, puntuale e ben fatto, su questo non ci piove. Tuttavia, pur essendomi qualificato come Autore ottenendo commenti entusiastici, non mi hanno mai dato tasks sulla scrittura, ma solo altri microlavori, e alla fine questa e altre ambiguità mi hanno stancato...