Opinione su Clinians Hydra Basic Salviette struccanti al tè bianco e minerali: Salviette per uso quotidiano
Salviette per uso quotidiano
31/03/2017
Vantaggi
economiche, delicate
Svantaggi
non adatte al trucco resistente
In passato avevo già usato dei prodotti di questo marchio, però mai le salviette struccanti ed onestamente devo dire che mi ci sono trovata discretamente bene ed il rapporto qualità / prezzo è indubbio favorevole.
La salviette Soft basic sono adatte alle pelli normali e miste e si possono usare su tutto il viso, occhi e labbra compresi. Grazie alla loro formula priva di alcool sono adatte anche alle pelli più sensibili e soprattutto sono idonee anche ad un uso quotidiano.
Le salviette sono di un tessuto piuttosto morbido e delicato e contengono un mix di minerali e acqua di the bianco che donano alla pelle un senso di freschezza immediato e duraturo.
Io ho trovato particolarmente gradevole la profumazione,è delicata e non stucchevole.
Nel complesso queste salviette riescono a rimuovere piuttosto bene il trucco anche se ho notato che con i make up a lunga tenuta non sono molto efficaci. Infatti, quando ho usato questo tipo di trucco ho dovuto insistere per rimuovere alla perfezione tutti i residui di trucco.
In generale ritengo che le salviette Clinians Soft / Hydra basic siano un buon prodotto per la rimozione del trucco più semplice, per quelli più elaborati e “carichi” è meglio affidarsi a prodotti più specifici.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
praticità
- resistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento