Opinione su Clinique Even Better Eyes: Mi piace, ma che prezzo!
Mi piace, ma che prezzo!
17/07/2014
Vantaggi
Copre Davvero Le Imperfezioni, Leggerissimo, Si Assorbe Subito
Svantaggi
Costa Una Follia
Non uso mai prodotti di questo marchio perchè sono costosissimi, ma questo contorno occhi mi ha stupito, mi è piaciuto tantissimo e se trovo una profumeria online che lo vende ad un prezzo decente penso proprio che lo compererò!
Ultimamente non sono affatto fortunata in fatto di creme, perchè pur possedendo tantissimi campioni, non trovo mai nulla che faccia al caso mio: creme che puzzano, inci tremendi, assorbimenti lentissimi, consistenze strane oppure tutti questi difetti insieme.
Stamattina dunque sono partita molto sfiduciata quando ho preso in mano questa bustina e temevo fosse il solito prodotto super costoso e di pessima qualità.
Il fatto poi che fosse di un colore acceso mi ha scoraggiata anche di più dato che io non uso mai prodotti colorati e trucco il viso molto raramente solo con un velo di cipria.
Invece applicando questo prodotto attorno alle occhiaie, che in questo periodo sfoggio quotidianamente, devo dire che le ha attenuate.
Ne ho passato un altro leggerissimo strato e sembravano scomparse.
Se avessi usato la mini taglia solo per il contorno occhi me ne sarebbe avanzata un po' anche per domani, invece ho deciso di spalmare il rimasuglio di prodotti sulle guance e su una ruga d'espressione che campeggia in bella vista sulla mia fronte.
Devo dire che come prodotto nasconde bene le imperfezioni, è leggerissimo, quasi impalpabile, non ha odore e si assorbe in un batter d'occhio.
Non si può affatto definire una crema colorata, nè un prodotto per il maquillage del viso che può sostituire il fondotinta ed è proprio questo che mi è piaciuto, cioè ho coperto le piccole imperfezioni senza sembrare truccata.
L'epidermide del viso non è stata alterata nel suo colore naturale, esattamente come piace a me.
L'inci è lungo come un romanzo ed annovera coloranti, oltre che il dimethicone in prima posizione.
Purtroppo dalle creme da profumeria a fronte di prezzi esosi non possiamo pretendere pure la qualità degli ingredienti: ormai lo abbiamo capito, paghiamo solo il marchio.
E lo paghiamo caro perchè girovagando nel web i prodotti di questa linea costano tra i 50 e gli 80 euro, cifra che non ho intenzione di spendere.
Come dicevo ad inizio opinione però terrò d'occhio le offerte perchè mi piacerebbe ricomperarla!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento