Opinione su Clinique Superpowder Double Face Makeup: Clinique Superpowder Double Face Makeup

Clinique Superpowder Double Face Makeup

04/01/2018

Vantaggi

ottima

Svantaggi

un po' cara

Avevo sentito molto parlare di questa cipria Clinique Superpowder Double Face Makeup dalle mie amiche e alla fine l'ho comprata anche io e sono soddisfatta del mio acquisto. Ha un effetto molto naturale sulla pelle, mi dona un look impeccabile e veramente naturale, minimizza anche i pori dilatati. È perfetta per le pelli miste e aride perchè è arricchita di minerali. Io ho comprato la tonalità Matte Beige, però in commercio sono disponibili anche le tonalità Matte Honey e Matte Neutral. Copre molto bene e elimina l`effetto lucido. Può essere usata anche sopra un fondotinta per fissarlo e dona al viso un effetto ancora più naturale e un bel colorito. Costa sui 27 euro ma vale la pena comprarla per la sua qualità e tenuta. Ve la consiglio.

noitre32

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Clinique Superpowder Double Face Makeup

• very92
    opinione inserita da very92 il 04/01/2018
    In profumeria ho acquistato la cipria della Clinique che prende il nome di Clinique Superpowder Double Face Makeup. questo prodotto ha un prezzo di vendita di circa €uro 25, si tratta di un prodotto c...
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/01/2018
    Quando ho inziato ad accorgermi di avere qualche imperfezione in più sulla pelle e un colorito non ben uniforme ho deciso di affidarmi ad un primo fondotinta che non fosse eccessivamente coprente per ...
    all'inizio inodore, pratica confezione elegante, rapido, buona marca, leggero, buona tenuta, opacizzante delicato, mat
    prezzo elevato, a lungo andare perde un pò e acquista un odore non piacevole