1 Opinioni per Cliosan Balsamo Condizionante al cocco
    Balsamo discreto al cocco
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2021
    Un balsamo che veramente mi ha stupito per la sua discreta qualità a fronte di un prezzo irrisorio è questo di Cliosan al Cocco. Molto simile nel formato e nell'aspetto ad un altro da grande distribuzione sempre dal prezzo competitivo, è un balsamo leggero cremoso al punto giusto e dal formato da 300 ml a fronte di un euro o poco più di costo. L'inci neppure è malvagio, non ha brutti conservanti ed è condizionante il giusto. Un balsamo perfetto per chi non ha particolari esigenze o magari ha bisogno del balsamo per allungare una maschera per capelli e fare un trattamento. Mi è piaciuto molto, è delicato, molto leggero, non appesantisce affatto i capelli, ha un'ottima profumazione ed ha una qualità discreta. Mi piace soprattutto in abbinata a qualche olio come trattamento pre shampoo, sui miei capelli, comunque trattati risulta troppo leggero come solo e semplice balsamo, ma in combo con altri prodotti diventa un'ottima maschera. I prezzo è sicuramente il suo punto forte, reperibilità semplice, nei punti vendita Md. Lo consiglio.
    valido