• aroma
1 Opinioni per Clipper Organic Earl Grey Tea
    earl grey Clipper tea
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/01/2021
    Mi piace cambiare sempre tipo di tè ma il classico earl grey non manca davvero mai nel mio assortimento. ho avuto l'occasione di provarlo in diverse marche e una di quelle che mi è piaciuta di più è stata la versione organic earl grey tea della clipper, una marca di buonissima qualità che propone prodotti a base di materie prime biologiche. la confezione contiene una ventina di filtri davvero naurali in tessuto e sono disposti in modo molto ordinato e attaccati tra di loro in modo da risparmiare. anche la confezione è molto simpatica, ha un bel colore azzurro e le immagini sono molto graziose. la preparazione è la classica per ogni te e si diffonde un fresco aroma e il sapore è anch'esso molto buono, delicato e rinfrescante. il tipico aroma del bergamotto molto gradevole in ogni momento della giornata. salutare, leggero, piacevole, si sposa bene con tutto e si tratta di un te nero lavorato con cura e attenzione e con ottimi e naturali ingredienti. il prezzo non è uno dei piu bassi e la reperibilità è un pochetto limitata.
    salutare, pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero
    Reperibili non sempre , prezzo un pochetto elevato