• aroma
5 Opinioni per Clipper Tè Bianco al Lampone
  • anatascooper
    L'inverno in compagnia
    opinione inserita da anatascooper il 12/04/2020
    Durante il periodo invernale, mi capita sempre più spesso di acquistare tè e tisane di vario tipo, tant'è che ne ho un'ampia collezione ed ogni giorno bevo qualcosa di diverso. Persino amici e parenti, quando viaggiano, mi portano qualcosa di questo genere anziché le solite calamite o altro. Tra questi regali che mi sono stati fatti, vi è anche il Clipper Tè Bianco al Lampone regalatomi da un'amica. Onestamente l'ho trovato abbastanza nella media, infatti il Clipper Tè Bianco al Lampone non è chissà che. Nel complesso ha un buon aroma anche se, per ciò che sono i miei gusti, non lo ritengo essere appunto chissà cosa e quindi nella media. Nonostante questo, comunque è un prodotto valido che vale la pena assaggiare almeno una volta. Di conseguenza lo consiglio.
    Buono
    Nella media
  • elenoire
    Clipper tè
    opinione inserita da elenoire il 23/04/2019
    Qualche tempo fa, ho voluto acquistare il Tè bianco al lampone del marchio Clipper. È 100 % biologico ed ha come unici ingredienti, appunto, il tè bianco e l'aroma naturale di lampone; un aspetto positivo di questo articolo è che i filtri sono di cotone non trattato e non contengono punti metallici. La confezione, poi, è davvero elegante ed originale e conferisce, a mio avviso, esclusività al prodotto; per quanto riguarda il sapore, posso dire di aver trovato questo tè gradevole, leggero e rinfrescante, quindi mi sento di consigliarlo. Potete reperirlo in alcuni negozi specializzati ad un prezzo di circa 3,50 € per la confezione da 26 bustine.
    Qualità;
    non saprei.
    Un te molto delicato
    opinione inserita da Anonimo il 18/12/2018
    Chi conosce il te bianco, sa bene quanto questa bevanda sia delicata e molto profumata, tanto da essere utilizzata ampiamente nella cosmetica per fragranza e prodotti estremamente profumati. Il te bianco della clipper esiste in diverse varianti aromatiche, una di queste è quella al lampone. Da un lato c’è il te bianco, molto tenue e delicato dal profumo dolce e persistente, dall’altra l’acidità del lampone con una nota dolce che tende a predominare. Trovo questo te un piccolo dolcetto in forma liquida. Mi piace è molto appagante da bere leggermente freddo. Lo consiglio agli amanti dei te più delicati. Sapore dolce e molto piacevole.
    aroma
  • darkdalia
    il favoloso the bianco con il lampone
    opinione inserita da darkdalia il 27/11/2018
    Sono da sempre una grandissima amante dei te ed in particolar modo del tè bianco. È molto pregiato e allo stesso tempo molto delicato, e a me piace veramente tanto. Per questo motivo quando mi è capitato in un supermercato di vedere Clipper tè bianco al lampone non ho saputo resistere e l'ho comprato. come mi aspettavo è un tè di buonissima qualità molto molto delicato Ma che si sposa perfettamente con il gusto del lampone un po' più forte che gli dona quella nota di dolcezza in più. Si tratta comunque di un te che non soddisfa i gusti di quelli che amano di più il tè nero, perché a livello di intensità è assolutamente agli antipodi con questo. Come aroma il profumo però è un tè veramente eccezionale da gustare assolutamente da solo e senza zucchero.
    sapore delicato del tè bianco in contrasto con il dolce più intenso del lampone
    estremamente delicato
    Tè Bianco Lampone
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/11/2018
    Il tè fa da sempre parte della mia alimentazione quotidiana e lo consumo sovente a colazione, per questo ogni mattina mi piace cambiare e ho avuto l'occasione di provarne di diverse marche e varietà avendo una preferenza però per gli aromatizzati alla frutta. Apprezzo sia i tè neri che verdi e poi ho scoperto anche la varietà bianca. Il tè non rimane di un colore intenso come quello nero, ma non è neanche pallido come un verde. Ho trovato questa confezione di tè bianco al lampone e dato che mi piace molto questo frutto e il tè è contenuto in 26 pratici filtri, ho deciso di provarlo. Inoltre, l'aspetto della scatolina è molto accattivante e la qualità della marca Clipper è discreta. La bustina è in stoffa naturale, il tè si infonde bene neIl'acqua bollente e non lascia residui. Si sprigiona subito un aroma di frutto lampone, piacevole e gradevole , senza essere eccessivamente dolce. Anche il sapore è equilibratissimo, fresco, leggero e delicato. Ideale in tutte le stagioni. Il prezzo è ok. Un buon tè, una buona bevanda salutare da preferire a molte altre.
    ottima qualità, sapore delicato fresco e leggero, pratiche bustine, confezione accattivante, profumato
    nessuno in particolare