Opinione su Clown: Un clown demoniaco!
Un clown demoniaco!
24/11/2017
Vantaggi
Originale, inquietante
Svantaggi
Non adatto a chi non ama l'horror
Clown, uscito nel 2014, è l'esempio più recente e forse più pauroso e sanguinario. Il film è anche molto originale. Un padre di famiglia deve recarsi alla festicciola di compleanno del figlioletto. Purtroppo, non solo è in ritardo, ma il clown che doveva partecipare alla festa gli dà buca! Cosa fare, per poter salvare la festa del figlio? Prima di tornare a casa, si reca per pochi minuti in una delle casa a cui fa sopralluoghi per lavoro. Lì trova, nascosto in un baule, un vecchissimo costume da clown.
C'è proprio tutto: guantoni, scarpe, vestito, parrucca e anche trucco per il viso. Decide, quindi, di travestirsi da pagliaccio ed essere lui stesso l'anima della festa di suo figlio! La cosa funziona, ma purtroppo l'incubo ha inizio. Da quel giorno, l'uomo, non riesce più a togliersi il costume di dosso. Il costume da clown è come incollato a lui. E non solo...
Il film è davvero fatto bene. Gli attori sono bravi nei panni del personaggio che interpretano. La tensione si fa sentire e il film, pur trattando un argomento assurdo e trash, risulta crudo e realistico. Il sangue abbonda e il film è uno dei pochi che mostra davvero omicidi su sei ragazzini minorenni. Il clown non si ferma davanti a nulla e divora bambini a più non posso!
Sicuramente, è un film non adatto a tutti, ma merita di essere visto da chi è appassionato del genere!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento