Opinione su Coccolino: Delicato e soffice (!?!)
Delicato e soffice (!?!)
04/01/2016
Vantaggi
mi sono tolta la curiosità
Svantaggi
non mi piace
Aggettivi che sicuramente si riferiscono alla profumazione perché molto più leggera e dolciastra rispetto alle varianti fiorite contenuti nei flaconi rosa e celesti. Mi è piaciuta questa profumazione perché mi ricorda un mix di sapone e camomilla molto delicato, che sa di pulito e semplicità.
Ho acquistato il grosso e pesante flacone da 4 litri al prezzo di 2,95€. Molto più conveniente di quasi tutti gli altri ammorbidenti ma penso che dopo essermi tolta la curiosità o abolirò definitivamente all'ammorbidente o tornerò a quello ecologico.
Il prodotto è biancastro e vischioso. Il tappo è un dosatore che vi servirà per aggiungere il prodotto al detersivo seguendo le indicazioni della pratica tabella disegnata sull'etichetta posta nel retro del flacone. Siccome però questo bottiglione pesa una tonnellata ho deciso di travasare l'ammorbidente in una bottiglia più piccola dunque doso l'ammorbidente un po' a occhio oppure andando a prendere il tappo dosatore dal flacone originale (quando mi ricordo di farlo, cioè quasi mai!).
Il profumo sinceramente io non lo sento sui vestiti. Neanche dopo il primo lavaggio quando di solito i profumi nuovi li percepiamo meglio, ho sentito il bucato totalmente inodore. Per carità meglio inodore che puzzolente ma forse questo profumo è così delicato da non percepirsi se non quando l'ammorbidente è dentro il flacone in grosse quantità ed allora sì che sprigiona note piacevoli!
I capi sono morbidi ma non più del solito. Tra l'altro questo ammorbidente non è ecologico, è più inquinante di quello solito dunque non lo ricomprerò. Da Coccolino mi aspettavo molto di più!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento