• 2 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per cocoricoshop.it
  • zenobi
    Negozio truffaldino, sconsigliatissimo
    opinione inserita da zenobi il 11/10/2023
    Ho acquistato da loro per qualche tempo e non c'è stata una sola volta in cui l'ordine sia arrivato secondo i tempi stabiliti. Mai meno di 7 giorni e solo perché sono io che chiamavo ogni volta per sapere che fine aveva fatto il mio ordine, altrimenti loro non avvisano di nulla, neanche della merce mancante, facendo perdere altri giorni utili alla consegna. Quando la tua merce è in ritardo smettono di rispondere, procurandoti ancora più disagio e comportandosi in modo apertamente truffaldino. Se riesci a contattarli sono sgarbati e spesso anche maleducati, come se avessero ragione loro a intascare i soldi senza consegnare la merce. Sconsigliatissimo a tutti.
    Imballaggio e prezzi
    Assistenza assente, ordini lentissimi, venditore irreperibile
  • giada21
    Servizio pessimo
    opinione inserita da giada21 il 07/12/2021
    Sono decisamente incompetenti e scortesi! Dopo due settimane e molte chiamate in seguito al mio ordine, ho scoperto che mancava un prodotto ed è per questo che il mio pacco non è mai stato inviato - anche se ho ricevuto due chiamate alla fine della prima settimana durante la quale mi è stato assicurato che il pacco sarebbe arrivato il giorno successivo. Quindi, hanno anche mentito invece di risolvere il problema. Per di più, dopo la consegna, ho scoperto che mancava anche un'altro prodotto e hanno deciso di cancellarlo senza neanche chiedermelo. Zero affidabilità! Affidatevi ad altri venditori...
    Servizio pessimo e scortese, mancanza della communicazione, grossi ritardi ecc...
  • roslinda
    ottimi prodotti a prezzi competitivi
    opinione inserita da roslinda il 16/03/2021
    Un' ampia scelta di ottimi prodotti a prezzi competitivi, ho trovato molti prodotti a prezzi inferiori rispetto ai siti di altre aziende; buono l'imballaggio, tutto mi è arrivato integro, nelle confezioni originali con date di scadenza a lungo termine; tempi di spedizione rispettati; c'erano state alcune sviste su un paio di prodotti ma lo staff una volta informato tramite email si è dimostrato disponibile e veloce nel rispondermi e rettificare. In definitiva posso dirmi più che soddisfatta del mio primo acquisto online su Cocoricoshop. Continuerò a fare altri acquisti in futuro. Consigliati !!
    Ampia scelta di ottimi prodotti a prezzi competitivi, buono l'imballaggio, tempi di spedizione rispettati, staff disponibile
  • michelebarluzzo
    Soddisfatto
    opinione inserita da michelebarluzzo il 21/06/2020
    Sito web valido per l'acquisto di oggetti per gli animali domestici: avendolo oramai da parecchio, mi permetto di effettuare una recensione. La qualità dei prodotti che offre il sito è alta, che siano alimenti o semplicemente giocattoli: inizialmente non mi fidavo nell'acquistare alimenti, ma alla fine ho provato e sono rimasto sorpreso, anche per i velocissimi tempi di consegna. Il servizio, così come il negozio, è molto fornito, e quindi sono contento: l'assistenza è presente e in generale il sito da parte mia ha una recensione positiva. secondo me, però, alcuni prezzi sono troppo alti, ma non c'è problema.
    prezzi un po' alti
    Tutto bene!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/05/2020
    Avevo necessità di acquistare cibo per i miei animaletti e siccome voglio comperare solo marche specifiche consigliate dal veterinario non posso accontentarmi di quello che offre il supermercato. Facendo un rapido giro del web, confrontando prezzi e spese di spedizione, il preventivo più conveniente era quello proposto da cocoricoshop.it, una catena di negozi di animali presente in Emilia Romagna. Mi sono registrata al loro sito, ho riempito il carrello, selezionato le spese di spedizione più economiche di € 5.90 e pagato con il bonifico bancario. Le avrei azzerate spendendo 60 euro, cifra davvero troppo alta per le mie esigenze dato che ho trovato solo uno dei prodotti che mi serviva della marca giusta. Il giorno dopo l'accredito del bonifico ho scritto loro un messaggio privato su Facebook per sapere a che punto era il mio ordine dato che avevano incassato il denaro, dato che avevo paura di lasciare il mio pelosetto a bocca asciutta. Mi hanno risposto nel giro di pochi minuti che il giorno successivo avrebbero spedito ed infatti dopo due giorni il pacco è arrivato in perfette condizioni! Consigliato dunque!
    prezzi onesti
    per ora nessuno in particolare