5 Opinioni per Coelsanus Giardiniera
  • forevergirl1
    Giardiniera croccante e saporita
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/07/2020
    La giardiniera è un prodotto che non manca mai sulla nostra tavola. La utilizziamo in svariate ricette, nelle insalate, per accompagnare la carne etc. Non possono mancare nella preparazione di antipasti. La giardiniera che compro spesso è quella di Coelsanus confezionata in un barattolo in vetro contenente 210 grammi di prodotto sgocciolato . Il mix di ortaggi è abbastanza variegato e infatti troviamo cipolline, cetrioli, carote, rape, sedano, peperoni tagliati a tocchetti il tutto immersi in aceto di vino. Questa giardiniera è molto saporita e gradevole al palato . Ha un grado di acidità perfetto ed è decisamente una delle mie preferite. E' un prodotto davvero ottimo che compro sempre con molto piacere. Consiglio di provarla.
    sapore, consistenza, di qualità
    non ne trovo
  • opinion71
    La giardiniera Coelsanus
    opinione inserita da opinion71 il 06/07/2020
    Posso dire di averla assaggiata la giardiniera marchiata Coelsanus e posso anche dire che pur non conoscendo questo marchio alimentare mi è piaciuto molto. Sono quindi anche incuriosita ad assaggiare altri prodotti di questo marchio. I pezzettini di giardiniera sono tagliati molto sottili. Nel vasetto in vetro facilmente smaltibile con la raccolta differenziata ci sono tante verdurine in giardiniera. ci sono le cipolline che secondo me sono buonissimi perchè molto tenere ad esempio. La giardiniera coelsanus è perfetta per le insalate ma è buonissima anche mangiata semplicemente così. La mia opinione è molto positiva
    tanta qualità
    nulla
  • smanuzzina
    Non solo insalate di riso!
    opinione inserita da smanuzzina il 01/07/2020
    Con l'inizio della stagione estiva ho abbandonato, almeno in parte, i manicaretti al forno ed ho dato spazio a piatti freddi tra cui le mitiche ed insostituibili insalate di riso. Semplici da realizzare e molto leggere, adatte per chi come me è sempre a dieta in qualunque stagione dell'anno, ho fatto incetta in queste giornate di condiriso e giardiniere. Già in passato avevo usato la giardiniera a marchio Coelsanus, noto per i suoi prodotti sottaceti di ottima qualità (almeno a mio parere). Si tratta del classico contenitore in vetro contenente poco più di 700 ml di prodotto ma che sgocciolato sarà appena superiore ai 420 grammi, composto da un mix di verdure tagliate, conservate in aceto di vino e già pronte per l'uso. Il misto di ortaggi impiegato è esattamente ciò che soddisfa il mio palato, ovvero carote, rape, cipolline, cetrioli ma anche sedano, peperoni e persino cavolfiori che aromatizzati con l'aceto rendono questa giardiniera davvero gustosa. I pezzi non sono molto piccoli quindi mi piace sminuzzarli leggermente. In qualche caso, dopo aver accuratamente scolato questa giardiniera del liquido presente, la unisco ad un goccio di maionese e ad una scatoletta di tonno, frullo tutto con un mixer ad immersione e adopero il composto realizzato per ottimi tramezzini, bruschette o ripieni di melanzane a fette grigliate.
    buonissima
  • chrishornet
    Grandi insalate
    opinione inserita da chrishornet il 30/06/2020
    Da quando siamo entrati ormai, da pochi giorni, nel periodo estivo, la mia compagna mi ha già detto che lei non cucinerà più nulla di caldo o al forno. Allora mi ha detto ieri sera se a me piaceva l'insalata di riso e cosa poteva metterci dentro con il riso. Io le ho risposto che l'adoro e che potevamo comperare il barattolo della marca Coelsanus, che all'interno, sotto aceto, ci sono tante verdure già cotte e pronte da inserirle nel riso. Oggi pomeriggio andrò a comprarlo così lei potrà fare il riso per cena o pranzo. Così mercoledì sera che andiamo via possiamo mangiare quello. Le verdure sono fresche e non abbiamo mai trovato verdura nera o di cattivo gusto.
    verdure pronte
  • sicula59
    Eccellente!
    opinione inserita da sicula59 il 29/06/2020
    Una delle grandi giardiniere classiche in Italia. Ci sono pochi marchi che sono rimasti così nell'immaginario e qua per fortuna la qualità è alta. Giardiniera succosa e con un buon aceto che conserva morbide e succose le verdure, perfette come contorno. Davvero immancabile e se non ce l'ho, mi segno sempre di prendere un vaso di giardiniera. Spesso prendo questa perché è in offerta e comunque non fa strane sorprese Ottima la selezione di verdure in questa giardiniera che ne fanno un prodotto vincente e che vi consiglio. Facilissima da trovare in tutta Italia. Inoltre la verdura qua resta compatta.
    Ottimo assortimento di verdure
    Simile ad altre