Opinione su Co.Import: Ma quante belle cose!
Ma quante belle cose!
17/05/2016
Vantaggi
bel negozio
Svantaggi
il punto vendita dove andavo è chiuso
Si presentava simile ad un bazar carico di oggettistica per la casa alcuna utile, altra sfiziosa, di tanti stili e colori diversi per accontentare più tipologie di clienti e sposarsi bene con gli arredamenti più disparati.
Non era un negozio costoso ed infatti mi è capitato varie volte di comperarci regali oppure shopper e calamite ma anche penne, pochette e cianfrusaglie da usare per decorare la casa.
Ricordo di aver preso in saldo a soli 60 centesimi ciascuna due bellissime shopper per fare la spesa raffiguranti degli angioletti ... erano deliziose!
I materiali utilizzati magari non erano dei più pregiati ma comunque l'oggettistica durava nel tempo.
Erano disponibili anche asciugamani, canovacci, plaid e altri arredi di tessuto ma non ho mai acquistato nulla in merito perché non mi serviva e venivo maggiormente attratta dai piccoli oggettini che magari non sono indispensabili ma sono carini e poi comunque tornano utili nel tempo.
Nel periodo natalizio il negozio si riempiva festosamente di addobbi alcuni decorativi del punto vendita stesso, altri in vendita ed era una vera goduria acquistare qualcosa per rinnovare ogni anno l'albero, il presepe e le decorazioni da sistemare in giro per la casa perché si usciva soddisfatti e senza aver speso una fortuna!
Un negozio veramente carino che però ora ha chiuso lasciando posto ad un tristissimo negozio di abbigliamento.
Sicuramente ce ne saranno altri sparsi in giro per l'Italia e se mi capiterà di farci un giro sono sicura che qualcosa di carino da acquistare lo troverò di sicuro!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento