• rapporto qualità/prezzo
  • consumo energetico
  • ingombro
4 Opinioni per Coincasa
  • Admin
    Sito molto semplice e intuitivo
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2021
    Coincasa è il marchio Coin dedicato all'home decoration. Il loro sito è super semplice e intuitivo e si riesce a trovare sempre con estrema semplicità tutto quello di cui si ha bisogno. L'assistenza è super disponibile e sono praticamente immediati nel rispondere. I prezzi sono super competitivi e non è raro trovare offerte strabilianti. Il catalogo è vastissimo ed è impossibile non trovare quello che di cui si ha bisogno. I tempi di spedizione sono brevissimi e non è raro che l'ordine arrivi anche con qualche giorno di anticipo.
  • Admin
    Arredamento e oggettistica per la casa
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2021
    Coincasa è la sezione della famosa catena di negozi di abbigliamento, che porta il suo stesso nome, specializzata nella vendita di arredamento e oggettistica per la casa. Mi capita a volte di entrare in questo negozio per vedere le novità e magari scegliere qualche tenda o tovaglia per rinnovare lo stile della mia casa. Purtroppo non è presente in tantissime città e non nella mia, quindi non posso andarci spesso. I tessuti sono di buona qualità e si trovano anche in delle fantasie originali con le quali personalizzare la propria abitazione secondo i propri gusti. Il rapporto qualità prezzo è abbastanza buono, non si tratta comunque di prodotti super economici ma si può approfittare degli sconti per ottenere un prezzo più basso.
    Sito ricco di prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2021
    Buongiorno a tutti, vi volevo parlare della mia esperienza d'acquisto sul sito coincasa, ottima devo dire quando parliamo di articoli per la casa. Ho acquistato diverse cose tra cui un accappatoio, delle ciabatte, dei profumi e delle fragranze per ambiente, insomma non sono riuscito a fermarmi! Il sito è davvero ricco di prodotti di ogni genere, dalla cucina al bagno e dalla camera da letto alla decorazione della casa. Io mi sento di dirvi che se cercate articoli per la casa ad un buon prezzo dovete assolutamente andare sul sito di coin sezione casa, davvero un ottima scelta.
    Coincasa
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2020
    Coincasa da oltre 50 anni e con tantissimi punti vendita in tutta Italia propone accessori per tutta la casa per renderla unica e originale.