Opinione su Colgate Cavity Protection Caries Collutorio: Altro buon collutorio
Altro buon collutorio
03/02/2017
Vantaggi
gradevole retrogusto fresco alla menta
Svantaggi
niente da segnalare
L'ho trovato in offerta da Acqua e Sapone a € 2,75, se non ricordo male, per una bottiglia di plastica trasparente, da 400 ml, chiusa da un tappo misurino sempre in plastica, ma bianco (tutto riciclabile).
Il collutorio è un liquido azzurrino dal buon odore di che ricorda il chewing gum alla menta, tipico dei dentifrici più tradizionali della Colgate. Il gusto è, infatti, Herbal Mint, cioè alla menta, che rinfresca egregiamente l'alito, dopo la lavatura (si può dire così anche in questo settore? :-D) dei denti.
La formula senza alcol, per cui è stato creato è invece a base di fluoro per aiutare i denti a non essere vulnerabili agli attacchi degli agenti acidi, che promuovono la carie, al rinforzo dello smalto e per lasciare un gradevole alito fresco.
Per l'uso basterà versare il collutorio nel misurino per una dose da 20 ml per 2 volte al giorno, facendo gli sciacqui per 30 secondi, senza ingerirlo.
Attenzione ai bambini: per usarlo devono avere dai 6 anni in su.
La mia esperienza con questo collutorio Colgate è stata positiva, per cui mi sento di consigliarlo senza riserve.
Il collutorio Cavity Protection Caries è prodotto da Colgate – Palmolive, la cui sede italiana è sita a Roma, mentre il n° verde del servizio consumatori è: 800-860047.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento