Opinione su Colgate Fresh Gel: Un gradevole e fresco gel
Un gradevole e fresco gel
11/03/2018
Vantaggi
gusto fresco e intenso
Svantaggi
non rilevati
La confezione è una scatola in prevalenza rossa accoppiata ad un gradevole azzurro su cui è disegnato un dente molare più la scritta “Fresh Gel”; sulla parte rossa c'è invece il nome del prodotto.
Questo dentifricio al fluoro è nato con l'intento di proteggere i denti dalla carie, quindi rinforzarli e donare un gradevole alito fresco grazie al gel dal gusto freschissimo di menta. È anche clinicamente testato.
La pasta dentifricia è un gel dal piacevole colore azzurro intenso e trasparente, che quando entra a contatto con l'acqua si scolora del tutto trasformandosi in una profumata schiuma fresca e bianca.
La mia esperienza con il Colgate Fresh Gel è stata positiva perché ho apprezzato il buon sapore tradizionale, che caratterizza i dentifrici Colgate e, in più, perché a questo, si unisce la freschezza più accentuata, che io cerco sempre in un dentifricio o un collutorio.
Per quanto riguarda il resto, cioè l'efficacia, lo sbiancamento, devo ammettere che non ho visto alcun risultato, nel senso che è un dentifricio con caratteristiche standard e nient'altro, non per questo lo sconsiglio: io mi sono trovata bene e ne sono rimasta soddisfatta, pur non essendo il mio tipo di dentifricio preferito. Pertanto, lo consiglio a chiunque non abbia delle preferenze precise e vuole il gusto mentolato più intenso.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento