7 Opinioni per Colgate Herbal Original
  • delia89
    Dentifricio alle erbe da evitare
    opinione inserita da delia89 il 10/12/2018
    Tra i vari dentifrici che mi sono capitati sotto mano - anzi sotto i denti - in queste ultime settiman, c'è il dentifricio al gusto erbe miste della linea Colgate. Io tendo sempre a cambiare il dentifricio, in modo tale da dare ricambio alle proprietà curative e di pulizia dei vari prodotti. Questo dentifricio non mi è assolutamente piaciuto. In primo luogo la pasta, molto più pastosa e densa rispetto agli altri, difficile da applicare sui denti perchè tende a spezzettarsi in piccoli grumini. Inoltre il gusto è veramente orribile, sa troppo di menta ed erbe amare, pizzica sulla lingua e si fa fatica a rimuovere. Non lo consiglio!
    Pastoso, gusto troppo forte
  • gamma3
    Per una bocca freschissima!
    opinione inserita da gamma3 il 05/11/2018
    Sono abbastanza fedele ai dentifrici Colgate ma non ricordo di aver mai provato il Colgate Herbal Original. Nei giorni scorsi l'ho,però, trovato nel mio supermercato ad un prezzo imperdibile:0,89 centesimi e,ovviamente,non me lo sono fatto scappare.Inoltre questo dentifricio è 100 ml,quindi un prodotto anche più grande degli altri che sono di solito,75 ml. Un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo e,dopo averlo usato,la bocca è freschissima e i denti bianchi e splendenti. Questo dentifricio serve a mantenere denti forti e gengive sane e contiene camomilla,salvia,mirto ed eucalipto. Lo consiglio davvero a tutti e lo promuovo al 100 %.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
  • xroswars
    Colgate Herbal Original.
    opinione inserita da xroswars il 12/09/2018
    Ho provato tantissimi dentifrici nella mia vita, ma attualmente una delle marche che mi soddisfa di più è Colgate, a cui ormai sono fedele da tempo e anni, sebbene oggi non abbia la nominata che si portava anni fa. Il dentifricio loro Herbal Original è tra i migliori prodotti che ho avuto modo di provare, capace di rinfrescare in niente la bocca e che fa sentire davvero in pace con se stessi: provare per credere, a mio avviso un prodotto davvero speciale. Lo si trova nei negozi specializzati ovviamente ma se siete fortunati ed avete un supermercato ben fornito nelle vostre zone potreste trovarlo anche tra i loro scaffali. Ovviamente voto positivo!
    Ottimo
  • angelacof
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da angelacof il 11/09/2018
    Il dentifricio Colgate Herbal Original è un ottimo prodotto: negli anni ho cambiato vari dentifrici senza mai trovarne uno che mi convincesse, almeno non al supermercato (ho provato quelli della farmacia ma ovviamente stiamo parlando di un'altra fascia di prezzo e di un'altro tipo di prodotto...). Con questo alla erbe, invece, mi sono trovata subito bene, anche perché non mi piace molto il sapore della menta, soprattutto quando è troppo forte, quindi ho provato vari dentifrici che avessero altri aromi e questo, fino ad ora, è risultato decisamente il migliore. Lo consiglio vivamente a chi, come me, non gradisce sapori troppo forti.
    Sapore gradevole
    Prezzo un po' elevato rispetto alle altre marche in commercio
    ottimo
    opinione inserita da anity il 08/09/2018
    La Colgate e' una marca eccezionale la conosco da tantissimi anni ho provato svariati dentifrici di questa marca uno degli ultimi e' quello herbal original. E' un dentifricio che si trova facilmente in commercio il prezzo e' nella media e spesso riesco a trovarlo anche in promozione. E' di colore bianco con qualche striatura colorata, e' abbastanza cremoso, si stende molto bene basta una piccola quantita' per essere efficace. Lascia la bocca molto rinfrescante con un bel sapore di menta che dura per diverse ore. Lascia i denti belli puliti e le gengive belle fresche e' un ottimo dentifricio a me piace lo consiglio molto per chi non ha troppe pretese.
    bocca pulita e rinfrescata
  • fleur
    Ottimo
    opinione inserita da fleur il 27/08/2018
    Mi piace molto il sapore della menta così quando acquisto un dentifricio una delle caratteristiche per me più importanti è appunto un buon sapore e profumo di menta tuttavia ultimamente si vede che il dentifricio che usavo era troppo forte per la mia bocca infatti non lo tolleravo sentivo un gusto eccessivo, mi pizzicava e , la mattina dopo, mi trovavo con le mucose leggermente gonfie così ho deciso di provare Colgate Herbal Original. Si tratta di un' ottimo prodotto molto delicato che pulisce bene e si sciacqua facilmente lasciando una gradevole sensazione di freschezza.Si trova facilmente in ogni supermercato essendo un marchio notissimo ed ha un costo contenuto.
    Ottimo ed economico
    Colgate Herbal
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/08/2018
    I miei denti non necessitano di un dentifricio in particolare perchè non presentano grossi problemi, ma ci tengo che la pulizia sia sempre ottima e la freschezza duratura. Ho avuto l'occasione di provare molti dentifrici diversi perchè mi piace cambiare spesso sapore e marca. Non troppo tempo fa sono stata incuriosita da questo Colgate che si trova facilmente anche al supermercato ad un buon prezzo. Mi piaceva la sua immagine accattivante di un fiorellino sulla scatola e mi pareva essere un buon prodotto per la sua composizione a base anche di erbe. Il tubetto contiene 75 ml di prodotto, si tratta di una pasta dentifricia bianca con qualche striatura azzurra, è cremosa e si stende bene sullo spazzolino. Sapore leggero e delicato, per niente intenso o forte ed ideale per chi non amai gusti esagerati di menta. Rinfrescante comunque e lascia una buona sensazione di pulizia piuttosto duratura in bocca. Non occorre usarne in quantità eccessive, si risciacqua facilmente e non lascia residui. Ricco di fluoro e indicato per avere denti forti e gengive sane. Sicuramente la costanze di utilizzo fa i suoi effetti. Ideale per chi non ha grandissime pretese, non si tratta però di un dentifricio super professionale. Tutto sommato discreto e piacevole.
    leggero, pratica chiusura, efficace, sapore delicato, buona sensazione di pulizia, conveniente, alta reperibilità
    nessuno in particolare, ideale per chi non ha grandi pretese, non molto professionale