2 Opinioni per Dental Source - Total Clean - Universal
  • maria88
    Pezzi di ricambio per spazzolino
    opinione inserita da maria88 il 03/05/2020
    Spesso ho preso questi pezzi di ricambio universali per gli spazzolini fatti da fabbriche innovative che garantiscono uno spazzolino mobile per la pulizia ancora migliore rispetto a quella manuale. La confezione di queste setole di ricambio è ben sigillata, non è marcata specificamente ma è comunque universale e fa bene il suo dovere, è anche abbastanza economico e ce ne sono ben due nella confezione. Continuerò sicuramente ad utilizzarli sopratutto perchè a volte mi capita di riutilizzare lo spazzolino a batteria sopratutto quando me lo consiglia il mio dentista e con queste setole mi sono trovata bene.
    Ottime, Economiche.
    Testa per spazzolino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/01/2019
    Qualche giorno fa ho preso questa confezione di spazzolini di ricambio, ovvero solo la testa dove c'è la spazzola rotonda. Sotto consiglio del mio dentista, ho scelto di acquistare questa confezione fatta da Dentale Source che offre dei prodotti di altissima qualità, l'ho acquistata anche una volta su Amazon questa confezione e mi sono sempre trovata bene, sia col prezzo che con la loro efficacia. Devo dire che le teste di ricambio sono molto compatte, la confezione è ben sigillata e nella scatola ne escono ben due teste di spazzolino da cambiare nel classico spazzolino. Consigliate a tutti anche perché le setole sono molto morbide.
    Ottime e di qualità