Opinione su Colgate Max White One Collutorio: Collutorio sbiancante?
Collutorio sbiancante?
25/11/2016
Vantaggi
buon sapore
Svantaggi
prezzo pieno caro
La formula di questo collutorio è clinicamente testata e contiene sbiancanti ottici, che si attivano subito per lasciare i denti, dopo il lavaggio, bianchi e lucenti, già dopo il primo risciacquo. Inoltre, dovrebbe fornire – garantisce la ditta – una quotidiana difesa dalle macchie, arricchita da un gradevole e rinfrescante sapore e dal fluoro, che protegge dalla carie.
Si usano 20 ml 2 volte al giorno, dopo aver lavato i denti, sciacquandoli accuratamente per 30 secondi.
Attenzione a non ingerirlo e a non farlo usare ai bambini al di sotto dei 6 anni.
La mia esperienza con questo collutorio è positiva, perché a cominciare dal colore azzurrino molto riposante alla vista, e dal sapore poco aggressivo, tipico della menta, con in più anche quell'effetto di freschezza ice alla fine, mi hanno convinta a comprarlo ancora, appena ne avrò bisogno.
Per quanto riguarda, invece, l'effetto sbiancante, bhé devo deludervi, perché questo Colgate Max White One è sì un buon collutorio, ma non sbianca affatto immediatamente, come promette. Perciò, che decide di comprarlo, non si aspetti magie: il colore dei propri denti non può esser cambiato, a meno che non si miri ad attenuare le macchie da fumo o di tè e caffè. In questi ultimi casi è davvero efficace.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento