5 Opinioni per Colgate Omni Actiflex
  • raffaellab91
    leggero e flessibile
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/06/2020
    Ho acquistato uno spazzolino Colgate due mesi fa, la mia opinione è che è uno spazzolino molto leggero ideale per tutta la famiglia perché protegge sia i denti, le gengive e la lingua, ho acquistato questo spazzolino in una farmacia, ero andata per comprare il paradon Tax e la commessa mi consigliò di acquistare anche uno spazzolino che si è efficace ed è mi ha proposto Colgate omni Active. Per quanto riguarda il prezzo il prodotto non è molto caro, ne ho comprati quattro uno per me e altri tre per tutta la mia famiglia e n'è valsa la pena. Qualità. convenienza ed efficacia, in un unico prodotto.
    delicato su denti e gengive
  • emilio89
    utile per tutta la famiglia
    opinione inserita da emilio89 il 26/06/2020
    Per l'igiene orale di tutta la mia famiglia noi ci affidiamo ad un unica marca ed è quella della Colgate, di questa marca noi non acquistiamo soltanto il dentifricio ma anche gli spazzolini. Infatti queste spazzolini sono molto belli, leggeri, duraturi presenta un vasto assortimento di colori. Ogni membro della mia famiglia ha un suo colore e essendo un prodotto molto duraturo noi lo stiamo utilizzando da almeno un mese, abbiamo il vizio di cambiarlo ogni tre mesi. Per quanto riguarda il prezzo non è particolarmente caro ogni spazzolino costa circa €1,50. Ogni confezione contiene un solo spazzolino.
  • bea2017
    Flessibile
    opinione inserita da bea2017 il 26/06/2020
    Io cambio lo spazzolino almeno una volta ogni due mesi, lo faccio per una questione di Igiene e molte volte acquisto quelli della Colgate, perché sono dal punto di vista economico molto vantaggiosi e anche dal punto di vista qualitativo, rispetto agli altri spazzolini sono più flessibili, più leggeri, esteticamente colorati e sono anche duraturi. Per quanto riguarda il prezzo L'ultima volta l'ho pagato €1,20 ed era possibile scegliere tra tante colori e io ho scelto il blu, si tratta comunque di un buon prodotto delicato su denti e gengive ed è utile sia per i bambini che per gli adulti. Non presenta alcun odore.
    Efficace
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/06/2020
    Ogni volta che vado all'Auchan, mi piace perdere tempo nel reparto delle offerte, quello tutto ad €1, ed è proprio lì che ho trovato questa spazzola a denti larghi colorata della Defilè. Si tratta di una spazzola non molto grande e, colorata, Infatti era possibile scegliere fra tantissimi colori e io ho scelto il colore giallo, molto leggera e anche molto resistente, mi sono lasciato convincere dal prezzo, infatti il suo prezzo non era particolarmente alto e così ho pensato che una spazzola in più a casa avrebbe fatto comodo e così è stato, si tratta di un prodotto di qualità e conveniente e particolarmente utile.
    delicato e inodore
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 19/06/2020
    Colgate Omni Actiflex era una novità di qualche tempo fa riguardo il settore dei prodotti per la pulizia dentale. Come da pubblicità le setole sono raggruppate in 3 "blocchi": quello in mezzo e incollato in equilibrio in una piccola parte di materiale sottostante: rende la placca leggermente semovib...
    Il pulisci lingua e guancia, prezzo abbastanza economico
    Per il resto mediocre...