7 Opinioni per Colgate sensation white
  • maestra10
    Un bianco sorriso
    opinione inserita da maestra10 il 27/05/2020
    Una delle marche per prodotti dedicati all'igiene orale che preferisco è sicuramente colgate. Tra i molti dentifrici di questo marchio che ho provato, c'è anche il colgate sensation white, dentifricio che promette il ripristino del bianco naturale del proprio smalto. Il sapore è sicuramente buono, alla menta non eccessivamente forte anzi, l'ho trovato piuttosto dolce, una persistenza buona visto che lascia un buon sapore in bocca per diverso tempo ed offre una discreta efficacia per ripristinare il bianco naturale. Sicuramente non fa miracoli cioè non sbianca i propri denti ma se già abbiamo uno smalto bianco, tende a tenerli puliti ed un colore bianco. Prezzo tutto sommato discreto per un ottimo prodotto che però non fa miracoli.
    buon sapore
    ...
  • cappero
    Microgranuli blu e gusto delicato
    opinione inserita da cappero il 27/05/2020
    Quando voglio un dentifricio delicato e dal gusto di menta non troppo forte che al mattino non mi infastidisca troppo ne scelgo uno della vasta linea Colgate avendo un occhio di riguardo per quelli ad azione sbiancante; il sensation White è uno dei miei preferiti e punta tutto sull' azione abrasiva di microgranuli di colore blu contenuti nella sua bianca pasta che dovrebbero grattare via eventuali macchie che possono offuscare lo splendore ed il naturale candore dei denti. Pur senza fare miracoli riesce a rendere la superficie dei denti liscissima e visibilmente più bianca. I risultati maggiori dovrebbero notarli quelli che bevono parecchio caffè o thè e che fumano perché in questo caso i denti assumono una patina giallastra che i microgranuli rimuovono bene.
    Gusto delicato e microgranuli che trattano via eventuali macchie di caffè o tabacco che ingialliscono i denti
    Non ne ha
  • luceblu
    efficace
    opinione inserita da luceblu il 10/02/2019
    La linea Colgate offre una vasta scelta di dentifrici adatti alle più svariate esigente. Colgate sensation white è adatto per persone che ci tengono particolarmente ad avere denti bianchi e splendenti oltre che (ovviamente) puliti! Diciamo che funziona ma non vi dovete aspettare chissà quale miracolo! Il vantaggio comunque è che lo potete acquistare ad un prezzo davvero ottimo! Inoltre, al mio supermercato di fiducia spesso lo trovo in offerta, per cui la convenienza è assicurata! La qualità della linea colgate per me è sempre una garanzia quando scelgo un prodotto per la mia igiene orale a basso prezzo ma efficace.
    Buon dentifricio
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019
    Vario sempre nei prodotti di igiene orale e i Colgate sono tra quelli che utilizzo spesso. Questo nello specifico è pensato per svolgere una leggera azione abrasiva e sbiancante dovuta alla presenza di alcuni micro granuli blu, presenti nella pasta. Mi piace ha un sapore molto fresco di menta, leggero e facile da utilizzare. Lo consiglio per chi cerca un buon dentifricio con una leggera azione sbiancante. Non è eccessivo e non è tra quello più aggressivi. Mi piace non è eccessivo anzi volendo e non facendo eccessiva pressione anche delicato. Lo consiglio, prezzo buono e in formato maggiorato.
    buono
  • robyelele2014
    Dentifricio con microgranuli
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/12/2018
    Di recente ho comprato questo tipo di dentifricio , lo trovato in offerta al supermercato dove di solito faccio la spesa . Colgate sensation white è un dentifricio con microgranuli e cristalli che sbiancano i denti , in 14 giorni si dovrebbe notare la differenza del colore dei propri denti , lo vendono in tubetto da 100ml con comodo tappo di plastica. Essendo in offerta ne ho comprato qualche tubetto in più, infatti già da qualche mese uso il medesimo dentifricio, ma devo dire che non ho notato nessun miglioramento nel colore dei miei denti , sono rimasti dello stesso colore di prima, lo sbiancamento che promettono non si è verificato. Rimane sempre un ottimo dentifricio per l'igiene quotidiana dei denti , con un buon sapore al mentolo che a me piace tanto . ma senza ottenere altro.
    Di qualità
    Poco funzionale
  • delia89
    Alito fresco e pulito
    opinione inserita da delia89 il 07/12/2018
    Recentemente ho comprato il dentifricio Colgate sensation white perchè l'ho trovato in offerta in formato convenienza (25 ml gratis in più rispetto alla solita confezione). Naturalmente non è la prima volta che compro la marca Colgate, quindi sono andata abbastanza sul sicuro. Non avevo però mai scelto la variante sensation white. Personalmente l'ho trovato un buon dentifricio. Esce facilmente dal tubetto, non produce troppa schiuma quando si risciacquano i denti e lascia un alito fresco e pulito. Se proprio vogliamo trovare qualcosa di negativo forse è il gusto, menta un po' troppo marcata. Ma dipende dai gusti.
    Alito fresco
  • mariascura
    Il dentifricio sbiancante Colgate
    opinione inserita da mariascura il 28/11/2018
    Ho comprato questo dentifricio di recente perché l'ho trovato in offerta in un negozio di cura della persona e pulizia. Solitamente utilizzo altre marche, perché noto che Colgate ha un sapore un po' troppo forte per i miei gusti e lo trovo poco delicato per la bocca, anche in questo caso ho notato che il sapore è abbastanza forte, la consistenza è in pasta di colore bianco, con la presenza di piccoli microgranuli blu. Per quanto riguarda il potere sbiancante è più o meno uguale a quello di altri dentifrici di altre marche, piuttosto leggero, lo consiglio solo se non avete alcun problema riguardo al gusto forte.
    Si trova spesso in offerta
    Sapore troppo forte