12 Opinioni per Colgate Zig Zag - Spazzolino per denti
  • maestra10
    Zig zag niente male
    opinione inserita da maestra10 il 09/05/2020
    Cambiare lo spazzolino è una delle operazioni che tutti noi dobbiamo fare ogni tot di tempo ma che spesso rimandiamo un po' per dimenticanze ed un po' perché riteniamo sia ancora buono quello che abbiamo. Spesso ce ne accorgiamo quando le setole sono consumate ma è sempre meglio non arrivare a questo punto per motivo di igiene. Tra gli spazzolini che più acquisto ci sono quelli della marca colgate, tra cui questo zig zag che ho provato diverse volte per la curiosità delle setole zig zag che promettevano una pulizia più accurata. Lo spazzolino è molto morbido, comodo da impugnare e pulisce a fondo proprio grazie a queste speciali setole che arrivano anche nei punti più difficili. Il prezzo è un po' più alto rispetto ad altri spazzolini ma sicuramente dura di più ed è molto più comodo da utilizzare
    ottimo spazzolino
    magari il prezzo più alto della media
  • forevergirl1
    Ottimo spazzolino
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/05/2020
    Dedico molta cura all'igiene all'orale e lo spazzolino lo cambio ogni mese. E' da un pò di tempo che sto usando Zig Zag di Colgate, uno spazzolino economico ma molto efficiente. E' uno spazzolino con testina di medie dimensioni morbida e una impugnatura flessibile, è delicato su denti e gengive. Io personalmente mi trovo benissimo, svolge egregiamente il suo lavoro in quanto pulisce perfettamente i denti, arriva benissimo negli angoli più difficili da spazzolare. Per essere un buon spazzolino non costa molto, di solito lo pago € 2,00. E' disponibile in vari colori così da acquistare per tutta la famiglia senza creare confusione. Senza dubbio è un prodotto di qualità, conveniente e molto efficace.
    efficace, di qualità, economico
  • ramon72
    Spazzolino con inserto in gomma lucidante
    opinione inserita da ramon72 il 25/04/2020
    Tra le tante offerta del supermercato in materia di igiene orale qualche settimana fa mi sono orientata su uno spazzolino da denti del marchio Colgate con una particolare struttura di gomma a zig zag nella parte centrale in mezzo alle setole. Io ho scelto di acquistarlo nella durezza media che è quella che mi assicura il giusto livello di pulizia senza stressare troppo le gengive. Si tratta di uno spazzolino con la testina di dimensioni medio grandi e con un'impugnatura ergonomica, è dotato anche di tappo apri e chiudi di plastica con cui isolare la testina per motivi igienici. La struttura a zig zag dovrebbe avere una funzione lucidante dello smalto ed aiutare a rimuovere la placca con maggiore delicatezza. Ha meno setole di uno spazzolino tradizionale ma pulisce ugualmente benissimo.
    Spazzolino con inserto centrale in gomma lucidante per lo smalto dentale
  • lascrittrice2
    Zig zag
    opinione inserita da lascrittrice2 il 19/09/2019
    Cambio molto spasso i nostri spazzolini da denti, uno degli ultimi modelli che ho acquistato in un negozio di detersivi è il Colgate Zig Zag. Questo spazzolino da denti ha un buon prezzo, solo 1,99€. Ve ne sono di piu economici ma questo ha una buona qualità e si può trovare in offerta, due pezzi a 3€. Manico morbido, ottima impugnatura, diversi colori così da poterne acquistare per tutta la famiglia senza confonderli: io l'ho acquistato in verde. Le setole sono ben fatte, fitte e di altezze diverse per poter arrivare negli angoli più remoti e difficili da pulire. Dopo tre mesi è ancora abbastanza buono.
    Ottime setole
  • maria88
    Spazzolino per denti
    opinione inserita da maria88 il 04/09/2019
    Spesso faccio la spesa al market con mia sorella e scegliamo insieme lo spazzolino per lavare i denti, una volta abbiamo provato anche questo spazzolino Zig Zag fatto da Colgate che fornisce una buona qualità normale ad un ottimo prezzo economico e spesso li trovo anche scontati. Lo spazzolino è davvero ottimo, ben sigillato e fatto con un cartone che protegge bene lo spazzolino. La setola è davvero ottima, morbida e non irrita le gengive, è davvero molto qualitativo anche il manico e molto compatto anche da impugnare durante il lavaggio dei denti. Sicuramente continuerò ad acquistarlo perchè costa pochissimo!
    Ottimo, Economico!
  • ioalessandro
    Un ottimo Spazzolino per denti
    opinione inserita da ioalessandro il 30/06/2019
    I denti per me sono una parte molto importante e ci tengo ad averli sempre puliti e ad avere un alito profumato. Ogni due massimo tre mesi io personalmente cambio lo spazzolino per denti e ultimamente sto utilizzando lo spazzolino per denti Colgate Zig Zag. Mi trovo abbastanza bene ad utilizzare questo spazzolino in quanto mi lascia i denti puliti. Io personalmente sono molto soddisfatto di utilizzare lo Spazzolino per denti Colgate Zig Zag sia per quanto riguarda il prezzo e sia anche per quanto riguarda la qualità, visto che ogni volta che utilizzo questo Spazzolino per denti, mi lascia sempre i denti puliti.
    ottimo
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/07/2018
    Almeno una volta ogni due mesi cambio lo spazzolino, non ho una marca di preferenza, mi affido sempre a qualcosa che è in offerta, ultimamente mentre ero nel negozio di casalinghi a fare una spesa di detersivi, notai che il negozio aveva in offerta questo della Colgate Zig zag, con il manico morbido, decisi di acquistarne due una mio marito e uno per me, a mio marito di colore blu e per me di colore giallo. Il prezzo era molto vantaggioso, due spazzolini a soli tre euro. Ne è valso veramente la pena una volta ogni tanto bisogna cambiarli. E' un prodotto di qualità, conveniente, efficace, molto delicato sulle gengive.
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 21/07/2018
    Gli spazzolini per denti sono dei prodotti che non bisogna cambiarli quotidianamente ma secondo me almeno una volta ogni paio di mesi si, si tratta della nostra igiene orale ed è giusto che si cambino spesso. Io li acquisto sempre a tutta la mia famiglia e quando uno dei membri lo cambia, lo cambiamo tutti. Ultimamente lo acquistai al supermercato ed è della marca colgate zig zag, quasi sempre acquisto questi perchè mi trovo molto bene hanno una testina morbida e un manico flessibile. E' possibile acquistarli di qualsiasi colore io ne ho acquistato uno blu, uno giallo, uno verde e uno rosso, uno per ogni membro familiare.
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 20/07/2018
    Lo spazzolino per denti della colgate zig zag è un prodotto veramente buono. Ha una testina morbida, un manico rigido e facile da utilizzare. E' facilmente reperibile in qualsiasi negozio di casalinghi si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, efficace e particolarmente delicato su denti, gengive e lingua. Quando lo si acquista si trova un vastissimo assortimento di colori solitamente a base bianca. Io utilizzo lo spazzolino quotidianamente e io lo cambio spesso almeno uno ogni due, tre mesi. Il rapporto qualità prezzo è ottimo infatti ogni singolo spazzolino costa circa 1.50 euro, il prezzo è il top!
  • emilio89
    Delicatissimo
    opinione inserita da emilio89 il 20/07/2018
    Colgate zig zag e lo spazzolino che io utilizzo quotidianamente, mia moglie me lo cambia una volta ogni due mesi ed io faccio particolarmente attenzione a non rovinarlo, ha una testina morbida, un manico molto flessibile e permette una pulizia totale dei denti. E' possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato e ho un negozio di detersivi Il prezzo non è male esagerato, mia moglie sostiene di averlo pagato circa €1,50 ed era in offerta, un ottimo prodotto grande qualità, molto efficace, conveniente e non si rovina nell'acqua fredda nè all'acqua calda. E' un prodotto di qualità, conveniente, efficace e delicato.
    Delicato
  • xroswars
    Colgate Zig Zag - Spazzolino
    opinione inserita da xroswars il 20/07/2018
    Lo spazzolino chiamato zig zag offerto dalla colgate a mio avviso è uno dei prodotti più economici del suo genere che sicuramente consiglierei a tutti coloro che hanno in mente di cambiarlo prossimamente. Personalmente penso che sia un prodotto unico nel suo genere, un prodotto che si trova sia in farmacia che nei grandissimi supermercati. Da parte mia Zig Zag è da provare se si ha bisogno di un nuovo spazzolino: il suo lavoro lo fa molto bene come pochi altri, e che sicuramente non vi deluderà. Il prezzo inoltre è abbastanza accessibile. Non il top di gamma ma sicuramente un prodotto da non sottovalutare.
    Ottimo prodotto
    Spazzolino economico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/07/2018
    Spesso ho acquistato al supermercato Piccolo questi spazzolini per la mia igiene orale. Devo dire che per risparmiare qualche euro aspetto il periodo delle offerte e l'altro giorno mi è capitato do vedere sul volantino un offerta davvero vantaggiosa ovvero questo spazzolino Colgate Zig Zag a soli 0,89 centesimi. Ho deciso così di acquistare la confezione dello spazzolino cin coperchio di chiusura davvero ottimo. Lo spazzolino ha delle setole di qualità abbastanza morbide ed è ottimo per qualsiasi orario, vi raccomando di non spingere troppo sulle gengive perché rischiate di farle sanguinare. Per quanto riguarda il manico è davvero ottimo si impugna velocemente e questo è un grande vantaggio. Consigliato a tutti.
    Ottimo, di qualità, economico