Opinione su Colilen: Colilen

Colilen

20/11/2017

Vantaggi

diminuisce il gonfiore addominale

Svantaggi

Mio padre soffriva di disturbi al colon. È mancato a causa di un carcinoma uroteliale. Una malattia veloce che lo ha portato via in poco tempo. Ricordo che quando faceva uso del Colilen ne traeva sempre giovamento.
L'intestino irritabile fu la causa scatenante della sua malattia. Il trattamento medico a cui era sottoposto regolava la sua irregolarità intestinale costantemente cosparsa di sangue nelle feci. Il gonfiore addominale invece era una costante fastidiosa.
Risolse in parte questo problema con l'assunzione del Colilen che non interferiva con la cura medica ma che, con le sue resine, i polisaccardi e polifenoli di cui è composto riusciva ad interagire con le mucose intestinali proteggendole dalle sostanze nocive. Diminuendo notevolmente il gonfiore intestinale a cui era soggetto.

marj71

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Colilen

• ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 16/01/2020
    Ho sempre sofferto di colon irritabile, utilizzato diversi prodotti ma il colilen di Aboca mi ha permesso di avere lunghi periodi di benessere. Aboca lavora molto con composti molecolari naturali, in ...
    Cura il colon irritabile, detraibile
    Prezzo