Mi piace sempre rivederlo!
Soprattutto nel periodo estivo, il canale 34 del digitale terrestre ripropone molti telefilm e situation comedy del passato che rivedo sempre con piacere!
Tra gli anni 80 e gli anni 90 sono stati girati telefilm divertenti come College che ha per protagonista Federica Moro, nei panni di Arianna giovane collegiale molto carina fidanzata con Marco Poggi, un cadetto dell'adiacente caserma.
Tra collegiali e cadetti, nel corso delle puntate nasceranno amicizie, flirt, rivalità.
Si faranno dispetti e qualche cattiveria, ma saranno anche complici per uscire di nascosto, andarsi a divertire, coprirsi a vicenda pur di non subire le severe punizioni dei loro superiori.
Immancabile il gruppetto dei cattivi, i Mangosi, che vorrebbero atteggiarsi a duri malviventi in sella a potenti motociclette, in realtà sono abbastanza sciocchi da non farsi mai rispettare da nessuno!
Nel cast figura anche un giovane Fabrizio Bracconieri, Lara Wender e vari attori che però poi non hanno avuto molto successo.
Con College ci si diverte grazie ad una comicità semplice e genuina, senza volgarità.
Gli episodi durano un'oretta circa ciascuno ed ogni volta che li trasmettono li guardo sempre più che volentieri perché mi fanno tornare un po' bambina, quando erano in prima visione e li trasmettevano su italia 1 addirittura in prima serata!
Segnala contenuto