Opinione su College: Il film College
Il film College
02/04/2016
Vantaggi
film gradevole
Svantaggi
no
La protagonista della vicenda è Arianna, interpretata da Federica Moro, che verrà portata in un college per far sì che possa frequentare l'ultimo anno del liceo. Ben presto, fra lei e Marco, un pilota di elicottero che incrocerà durante il tragitto, sempre in elicottero, scatterà una scintilla. Lui è un cadetto dell'accademia militare, tra l'altro vicinissima al college. Succederà di tutto e di più fra i ragazzi dell'accademia e quelli del college, che ne combineranno di tutti i colori. Il finale sarà tutto a sorpresa, quindi non posso rivelarlo.
Un film piuttosto divertente che è piaciuto a tutti e due e con una trama originale. Federica Moro recita benissimo, già si era distinta in precedenza con Adriano Celentano nella pellicola Segni particolari bellissimo, sempre degli stessi registi. Nel cast, troviamo anche George Hilton, che un tempo girava i film western.
Direi che non ci si annoia, bene le ambientazioni nel college, considerando poi che ci sono tanti imprevisti e colpi di scena. Il giudizio da parte mia è positivo e ne consiglio la visione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento