Opinione su Collistar Crema Fondente Reidratante Supernutriente: Un bel cremone profumato!
Un bel cremone profumato!
22/09/2014
Vantaggi
Profumata, Provata Gratis
Svantaggi
Un Po' Grassa, Costosa, Inci Imperfetto
Reidratante e super nutriente ovvero sia un bel pastone untuoso.
Di solito questo paragone regge ed anche questa volta non ci discostiamo tanto dalla media, nonostante abbia notato una qualità vagamente superiore rispetto alla concorrenza.
Non che la Collistar mi piaccia particolarmente, intendiamoci, anche l'inci lascia molto a desiderare, ma come crema non è totalmente da buttare.
Usata ovviamente con gli opportuni accorgimenti.
Probabilmente questa crema è adatta a chi ha la pelle particolarmente secca o ama cospargersi di strati e strati di prodotto.
La bustona lucida bianca con disegnato il vasetto di crema contiene 8 ml di una crema densa e corposa meravigliosamente profumata di fresco.
Un odore che ricorda il limone e che dà una bella sferzata di energia dopo la doccia.
La texture è fondente come promesso dal nome della crema dunque ne ho usata veramente un velo tanto che 8 ml sono bastati per ben 2 applicazioni senza spilorcerie.
Ne ho usata dunque una quantità esigua ma più che sufficiente per la mia pelle che definirei normale, bisognosa di giuste cure senza esagerare con prodotti particolarmente grassi.
La crema infatti, se usata in quantità eccessiva, non si assorbirebbe bene, mentre centellinandola come ho fatto io mi sono assicurata idratazione, profumo e pelle asciutta.
Ne ho usata un velo anche sul viso, la prima volta che ho aperto la bustina, ma sinceramente la vedo più adatta al corpo, tanto che alla seconda applicazione per il viso ho usato un altro prodotto.
Una crema che certamente non ricomprerò perchè costosa e non adatta a me che invece amo prodotti leggeri dall'assorbimento rapido, ma che comunque non boccio perchè della Collistar ho usato di peggio!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento