Opinione su Collistar fondotinta tenuta perfetta: Collistar tenuta perfetta
Collistar tenuta perfetta
26/06/2018
Vantaggi
Effetto naturale, coprenza modulabile, pelle vellutata
Svantaggi
tenuta non proprio perfetta
La gamma di colorazioni è buona ma non particolarmente ampia: è disponibile in 7 diverse referenze, in particolare io possiedo la numero 01 nude che fortunatamente si adatta bene al mio incarnato. Il prodotto ha una texture abbastanza liquida, che si stende e sfuma facilmente sia con una blender inumidita che con un pennello da fondo. Ha una coprenza media ma modulabile; uniforma l'incarnato e minimizza le piccole imperfezioni. Anche stratificandolo si fonde bene con la pelle e non crea spessore. L'effetto è naturale e il finish semiopaco, dopo la stesura si asciuga bene sul viso ma non secca la pelle, che al contrario risulta luminosa ed estremamente vellutata. Non evidenzia pellicine né rughette di espressione.
La mia perplessità più grande riguarda invece la tenuta nel corso della giornata. Su una pelle da normale a secca come la mia tende a lucidare dopo diverse ore ma ho l'impressione che, anche fissandolo bene con una buona cipria, dopo un po' svanisca completamente tanto è vero che quando vado a rimuoverlo alla sera, sul dischetto struccante rimane ben poco prodotto.
Nel complesso comunque penso sia un buon fondotinta; nonostante la tenuta non proprio perfetta l'effetto sul viso mi piace molto. Penso che lo riacquisterò approfittando però di qualche offerta.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
tenuta
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento