• durata
2 Opinioni per Collistar senza sole
  • michela73
    Collistar Senza Sole Gelée Autoabbronzante
    opinione inserita da michela73 il 03/04/2020
    Causa corona virus devo stare chiusa in casa... mi deprimo e quindi ho deciso di utilizzare questo tempo per curare il mio aspetto.. faccio ginnastica, curo la pelle e... abbronzo le gambe!! Sì.. non voglio arrivare in spiaggia con le gambe grigiastre e pallidine, già c’è la cellulite che le rende bruttine, almeno coloriamole... Ho acquistato (rigorosamente on line perché le profumerie sono chiuse!!!) un prodotto specifico: Collistar Abbronzatura Senza Sole Gelée Magico Autoabbronzante, saranno quindici giorni che lo utilizzo ed è ottimo... non unge, non macchia pelle e vestiti (occorre pero’ lavare subito le mani dopo l’applicazione!) e il colore che dona alla pelle è dorato e non arancione!! Si spalma come una crema e si assorbe subito.. il mio consiglio: usatelo dopo aver fatto un delicato scrub, funziona meglio!!!
    colore dorato
  • enty75
    ok anche senza sole
    opinione inserita da enty75 il 06/06/2019
    Come faccio ad esibire le mie bellissime (ok lo dico solo io ma ci credo davvero!!!) gambe se sono ancora bianche come mozzarelle pallidissime? Io adoro le gonne corte e gli abitini ma ora è caldissimo e di mettere le calze proprio non ne ho voglia.. ma prima di abbronzare le gambe ci vorrà tantissimo.. come fare?? Ricorro ad un buon autoabbronzante specifico per le mie gambette pallidissime.. Collistar Abbronzatura Senza Sole Crema Autoabbronzante Corpo e Gambe regala alla pelle del corpo un effetto naturalissimo. Bastano pochissime applicazioni e le mie gambe acquistano un colorito bellissimo e soprattutto naturalissimo (mica quel giallo arancio che certi prodotti autoabbronzanti!!).
    veloce
    nessunissimo