Opinione su Collìtali Aceto balsamico fruttato spray: Collìtali Aceto balsamico fruttato spray

Collìtali Aceto balsamico fruttato spray

21/05/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Collìtali Aceto balsamico fruttato spray è uno dei miglior prodotti in circolazione!
Ho scoperto questo prodotto solo due settimane fa circa, e quando l'ho provata sulla mia insalata sono rimasto contento.
Mia moglie che ama tante le fragole e fortunatamente siamo in tema, soprattuttoin questo periodo, ha provato l'aceto sulle fragole ed è rimasta contenta. Preferisce piu' l'aceto che la panna, incredibile!
Sicuramente la continueremo a scegliere non solo per la sua eccezionale e fantastica bontà, anche perchè è abbastanza economico!
Lo consiglio vivamente a tutti i lettori che stanno leggendo la recensione, magari condividerete!

thelyon

Altre opinioni degli utenti su Collìtali Aceto balsamico fruttato spray

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 21/05/2017
    Spesso quando cucino pitanze prelibate cerco di usare un aceto che abbia una qualità produttiva davvero eccellente ed ovvia. Per questo motivo mi sono fidato di acquistare l'aceto balsamico targato "C...
    Qualità Eccellente
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2016
    Su di un sito dopo aver raccolto un tot di punti e non sapendo cosa prendere mi sono imbattuta nel set olio e aceto spray, mai visti prima. E' forte il suo uso , basta levare il tappino in plastica e ...
    pratico ed efficace
    non cola come la bottiglia