Opinione su Colpevole d'innocenza: Caccia all'uomo
Caccia all'uomo
02/03/2020
Vantaggi
avvincente
Svantaggi
nessuno
Sono belli, innamorati, hanno un adorabile bimbo e sono anche benestanti.
Nick si preoccupa di garantire alla famiglia la sicurezza economica nel malaugurato caso che gli accada qualcosa e stipula una polizza sulla vita a favore di moglie e figlio.
L'amorevole marito si preoccupa anche di organizzare una breve vacanza a due con la moglie. Il bimbo viene affidato ad un'amica di famiglia e la coppia si concede una pausa rilassante in barca.
Per due genitori avere un po' di tempo senza figli ogni tanto è importante e infatti Libby è molto felice e si sente davvero fortunata.
Una notte si addormenta vicino al marito, cullata dalle onde e compiaciuta dell'essere così amata.
Ma al risveglio la donna si trova alle prese con un terribile incubo: si scopre infatti sporca di sangue, la barca anche è imbrattata e il marito è sparito.
Nick non verrà più ritrovato e la polizia accusa Libby di aver ucciso il consorte, probabilmente per intascare la forte somma prevista dalla recente polizza stipulata da lui.
Ovviamente la donna è innocente, non ha fatto nulla e non riesce a spiegarsi l'accaduto.
Tutto però è contro di lei e si ritrova condannata per omicidio.
Però c'è qualcosa di strano. Col tempo Libby sospetta che Nick sia vivo e si sia preso drammaticamente gioco di lei. Occorre provarlo però e dimostrare che l'uomo ha iniziato una nuova vita da qualche parte.
"Colpevole d'innocenza"narra la battaglia disperata di una giovane moglie per riconquistare la libertà e per difendersi da una macchinazione spaventosa, anche e soprattutto per il bene di suo figlio.
Il film è un susseguirsi di colpi di scena e merita la visione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento