Opinione su Colpi di fulmine: Per me un colpo di fulmine
Per me un colpo di fulmine
31/08/2016
Vantaggi
La parte di Lillo e Greg
Svantaggi
Nessuno
Il primo tratta di Alberto che è uno psichiatra accusato di corruzione e aiutato dal fratello avvocato decide di scappare e nascondersi prendendo l'identità di don Dino, un parroco di un piccolo paesino. Chiaramente stiamo parlando di Christian De Sica e nelle vesti di prete ne combina di tutti i colori innamorandosi persino di una sacrestana.
Il secondo episodio che è poi quello che io ho adorato particolarmente è quello con il Lillo e Greg, Ermete Maria grilli è un ambasciatore molto importante e Ferdinando il suo fedele autista. Un giorno i due recandosi ad un mercato di pesce incontrano Adele ed Ermete se ne innamora profondamente. Peccato che debba inscenare una falsa identità improvvisandosi un coatto romano per farla capitolare ai suoi piedi. Non vi dico il caos.
Dico la verità il film mi è piaciuto tutto ma la parte di Lillo e Greg è secondo me incredibile, infatti io amo da impazzire questo duo comico e dopo questo film ho cominciato a seguirli ancora più assiduamente, sono fantastici e riescono a far ridere con una comicità non volgare. Vi consiglio assolutamente il film.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento