Esperienza da dimenticare
Ordino un paio di guantoni da boxe, oltretutto un modello molto costoso, e perfeziono il pagamento tramite PayPal. Dopo due giorni vengo contattato telefonicamente in quanto la misura da me scelta era stata erroneamente riportata sul portale tra quelle disponibili e mi vengono proposti: un diverso modello, stessa marca e stessa misura, oppure il medesimo modello ma di una misura diversa. Ed ora arriva la parte esilarante, nonostante la criticità in argomenta sia stata causata da una loro mancanza mi viene chiesto, nel caso volessi effettuare il cambio, di integrare per "l'ammontare" di 4/5 euro o 12/13 euro, a seconda della soluzione scelta tra le due proposte, quanto già pagato. E come se non bastasse, quando faccio notare che potrei anche accettare la loro proposta, ma dovendo acquistare un modello o una misura diversi rispetto a quello a cui ero interessato, avrebbero quantomeno dovuto evitare di applicare la loro politica di reso ordinaria, che prevede che il costo della spedizione sia in capo all'acquirente, mi è stato risposto che nel caso non fossi soddisfatto del prodotto dovevo comunque pagare io la spedizione. Quindi, ricapitolando, non solo hanno sbagliato nel riportare un articolo di cui erano sprovvisti, hanno atteso 2 giorni per comunicarmelo, hanno richiesto un supplemento di pochi euro, fattispecie che anche il più incapace dei venditori avrebbe evitato di richiedere consapevole di aver creato un "danno" all'acquirente, dulcis in fundo non hanno derogato alla loro politica ordinaria di reso nonostante stessi pagando di più per un modello/misura diversi rispetto a quello scelto. Ho scritto questa recensione così lunga perché mai e dico mai in 20 anni che acquisto on line ho riscontrato una tale mancanza delle più elementari doti di buon senso e capacità imprenditoriale.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento