Opinione su Come ti spaccio la famiglia ( Rawson Marshall Thurber): Si ride e si pensa
Si ride e si pensa
03/06/2018
Vantaggi
cast, regia, gag, riflessioni
Svantaggi
nessuno
Questa simpatica commedia di Thurber sembrava tutta da ridere e non me la potevo perdere, le mie aspettative non sono rimaste deluse.
Il protagonista è DAvid, uno spacciatore da quattro soldi che viene rapinato della merce e il suo capo, per sdebitarsi, lo obbliga a fare da corriere per un grosso carico dal Messico agli USA. Un viaggio rischiosissimo, così lui decide di assemblare intorno a sè una finta famiglia per sembrare piu credibile e non rischiare di finire in prigione...
Thurber riesce a realizzare una commedia spassosa e ricca di gag divertenti grazie ad un buon cast e ad un discreto script.
Sudeikis prende in mano il suo ruolo da protagonista e dimostra la sua veerve comica sia verbale che fisica con accanto una veterana del genere come la Aniston. Tutto perfetto.
il regista riesce anche nell'arduo compito, tenuto sapientemente sullo sfondo e nelle riflessioni di chi abbia voglia di guardare, anche una critica alla famiglia americana perfetta tanto proclamata nella televisione degli anni ottanta.
Un mito ormai crollato e distrutto dai tempi moderni.
Cosa si può chiedere di più ad una comedia?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento