Opinione su Compagnia delle Indie Shampoo doccia Muschio bianco: Inebriante!
Inebriante!
12/08/2016
Vantaggi
profumatissimo ed economico
Svantaggi
i pallini rossi dell'inci
Impossibile resistere ad un'offerta del genere dato che non ho mai usato nulla di questo marchio ed adoro la fragranza del muschio bianco.
Tra l'altro i toni turchesi del tappo e del prodotto stesso richiamano tantissimo i colori del mare della Sardegna e dell'isola di Ponza, mete di vacanze meravigliose di qualche anno fa.
Insomma senza pensarci due volte è finito nel carrello ed ora è quasi finito pure il flacone che ho portato in vacanza con me!
Questo prodotto si caratterizza per essere un due in uno ma io per i capelli preferisco usare i miei soliti shampoo che alterno periodicamente e di cui mi fido di più.
Ho usato questo prodotto solo per il corpo e mi piace moltissimo perchè ha una profumazione inebriante.
Non è il solito odore dolciastro e talcato del muschio, è qualcosa che sprizza energia e vitalità, ha una nota estiva davvero eccezionale che non fa per nulla pensare al muschio.
Diciamo pure che è una rivisitazione del muschio in chiave marina perchè sia per il colore sia per il profumo questo prodotto fa pensare in tutto e per tutto ad una vacanza al mare.
C'è di bello che nonostante l'inci imperfetto, questo prodotto faccia poca schiuma così si risciacqua via velocemente ed inquina meno.
La pelle risulta pulita da sudore e salsedine, piacevolmente profumata ma una volta vestita ed asciugata l'aroma non permane.
L'odore si percepisce solo appena usciti dalla doccia e mentre ci si asciuga e da una parte è un bene perchè così non si creano strane sovrapposizioni con deodorante, profumo e creme varie.
Un prodotto che sicuramente ricomprerò provando anche le altre varianti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento